News Sport

Serie A 32esima giornata: le probabili formazioni, ultime news

Torna la Serie A Tim con la 32esima giornata: ultime notizie sulle probabili formazioni. Molti i cambi di formazione visti gli squalificati e le noie muscolari dell'ultimo minuto come quelli di Ljajic e Candreva, ecco allora tutte le ultime news.

probabili formazioni serie a news


SERIE A 32 ESIMA GIORNATA: TUTTE LE NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI-Dopo gli impegni Europei di Champions ed Europa League che hanno visto la qualificazione della Roma e l’eliminazione amara di Juventus e Lazio, torna la Serie A Tim con la 32esima giornata che si giocherà sabato 14 e domenica 15 Aprile con l’anticipo Cagliari-Udinese delle 15.00 e terminerà domenica col derby della capitale Lazio-Roma. Tanti i dubbi e i cambi per questa settimana tra squalificati e infortuni dell’ultimo secondo come quello di Ljajic che è in dubbio per la 32esima e Candreva da valutare nelle prossime ore per noie muscolari, ma andiamo a vedere quali sono le ultime news per le singole squadre.

Se vuoi provare a portare a casa una cassa, leggi i nostri pronostici per la 32esima giornata di Serie A cliccando qui

SERIE A 32ESIMA GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTE LE SQUADRE 

14.04. 15:00 Cagliari – Udinese   

Cagliari: indisponibili Deiola e Farias, spazio in difesa per Romagna, dovrebbero partire dalla panchina Andreolli e Pisacane. A centrocampo ok Faragò e Barella, in attacca tandem Pavoletti – Sau a discapito di Han che dovrebbe rimanere Out. 

Udinese: indisponibile Behrami, in attacco torna Lasagna insieme a De Paul, supportato da Adnan Barak Fofana e Jankto. In difesa Out Widmer, mentre dovrebbero partire dal primo minuto Danilo, Samir, Nuytinck e Stryger Larsen. 

14.04. 18:00 Chievo – Torino   

Chievo: squalificato Giaccherini, al suo posto a centrocampo spazio per Bastien mentre Birsa dovrebbe ancora partire dalla panchina. In attacco a Sostegno di Inglese più Stepinski che Meggiorini/Pucciarelli, ok Castro a centrocampo e Cacciatore in difesa qualche dubbio per Tomovic in ballottaggio con Gamberini. 

Torino: indisponibili Lyanco, Berenguer e Niang mentre qualche dubbio per la gara su Ljajic per noie muscolari. Se non ce la facesse si dovrebbe giocare con un 4-4-2 con Iago e Belotti in attacco, Rincon Obi Baselli e Ansaldi a centrocampo e in difesa De Silvestri N’Koulou Burdisso e Moretti. 

14.04. 18:00 Genoa – Crotone  

Genoa: squalificato Rigoni e in dubbio Bertolacci, potrebbe essere riconfermato dal 1° minuto Lapadula insieme a Pandev, supportati da Laxalt mentre ancora out Taarabt. Ok Bessa a centrocampo e Zukanovic in difesa insieme a Rossettini e Spolli. 

Crotone:  squalificato Capuano, indisponibili Nalini Budimir e Capuano. Attacco a tre con Simy Ricci e Trotta, a centrocampo ok Mandragora e Stoian mentre in difesa dovrebbero partire dal 1° Matrella Ajeti e Ceccherini

14.04. 20:45 Atalanta – Inter   

Atalanta: squalificato Petagna, indisponibili Ilicic Spinazzola e Palomino. In attacco spazio per Cornelius insieme al Papu Gomez, a centrocampo ok De Roon Gosens Freuler e Cristante, mentre in difesa ok Masiello Toloi e Hateboer, qualche dubbio per Caldara in leggero vantaggio su Mancini. 

Inter: squalificato Brozovic, indisponibile Vecino qualche dubbio per Miranda e Candreva. Spazio quindi a Santon in difesa insieme a Skriniar e D’Ambrosio, se Candreva non ce la dovesse fare dovrebbe essere Cancelo a prendersi la corsia destra, mentre al centro Borja Valero Gagliardini e Rafinha a supporto di Icardi e Perisic. 

15.04. 12:30 Fiorentina – Spal   

Fiorentina: indisponibili Lo Faso e Badelj, spazio a centrocampo per Dabo insieme a Chiesa Veretuot e Saponara  a supporto di Simeone, ancora fuori Thereau e Falcinelli. In difesa ok Biraghi e Vitor Hugo, qualche dubbio per Milenkovic in vantaggio su Laurini. 

Spal: indisponibili Mattiello e Grassi qualche dubbio per Cionek, in attacco in vantaggio su tutti Paloschi per affiancare Antenucci, ok Kurtic e Viviani a centrocampo, in difesa confermati Vicari e Felipe. 

15.04. 15:00 Bologna – Verona   

Bologna: indisponibile Gonzalez, pochi cambi di formazione con Destro a partire dalla panchina, attacco formato da Palacio Di Francesco e Verdi, a supporto Dzemaili, ok Masina e De Maio in difesa. 

Verona: indisponibili Kean, Calvano e Boldor. Ritorna da titolare Cerci insieme a Aarons e Fares, ok Zuculini e Fossati confermato Romulo nel suo ruolo avanzato, mentre in difesa ok Ferrari e Souprayen

15.04. 15:00 Milan – Napoli   

Milan: squalificato Bonucci e indisponibile Romagnoli, cambia la difesa del Milan con Musacchio- Zapata- Calabria e Rodriguez. Solito centrocampo con Kessiè Biglia Suso e Bonaventura, in attacco insieme a Calhanoglu dovrebbe partire Andrè Silva dal primo minuto. 

Napoli: squalificato Mario Rui, spazio a Maggio in difesa per il resto Sarri non dovrebbe cambiare nulla, possibile ingresso in campo di Milik e Diawara a partita in corso. 

15.04. 15:00 Sassuolo – Benevento   

Sassuolo: in dubbio Goldaniga e Sensi, spazio in difesa per Lemos insieme ad Acerbi e Peluso. A centrocampo ok Missiroli e Magnanelli, mentre dovrebbe giocare Rogerio in posizione avanzata con Babacar a partire dalla panchina, in attacco Berardi e Politano. 

Benevento: indisponibili Costa e D’Alessandro, attacco a 3 con Brignola Diabitè e Iemmello. Ok Sandro a centrocampo, confermati Sagna e Letizia in difesa, tra i pali Puggioni. 

15.04. 18:00 Juventus – Sampdoria   

Juventus: indisponibile De Sciglio, in porta dovrebbe giocare Buffon, difesa con qualche dubbio ma per ora ok Chiellini e Asamoah in vantaggio su Alex Sandro. Dovrebbe partire dal primo minuto il trio offensivo titolare Higuain-Mandzukic -Dybala, supportati da Khedira e Pjanic al centro e Cuadrado preferito a Douglas Costa. 

Sampdoria: squalificato Bereszynski, ok Silvestre in difesa. A centrocampo dal 1° Torreira e Praet mentre qualche dubbio su Ramirez viste le buone prestazioni di Caprari, in ballottaggio anche Linetty che non dovrebbe però rischiare la panchina. In attacco confermati Zapata e Quagliarella

15.04. 20:45 Lazio – Roma

Lazio: in dubbio Basta per delle noie muscolari, in difesa più Bastos che Wallace/Caceres. A centrocampo Marusic-Lulic-Lucas Leiva e Parolo, mentre nel trio d’attacco Immobile Savic e Luis Alberto, qualche dubbio solo per ques’ultimo in ballottaggio con Felipe Anderson anche se in vantaggio. 

Roma: in dubbio Perotti per una contusione al Polpaccio, la formazione dovrebbe essere la stessa che ha affrontato il Barca, con Dzeko e Schik supportati da Nainggolan Strootman e De Rossi. Sulle fasce Florenzi e Kolarov, mentre centrali di difesa Manolas Fazio e Juan jesus. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.