News Sport

Probabili formazioni Serie A 34esima giornata: le ultime info sui giocatori che scenderanno in campo

Molti i cambi di formazione in vista della 34esima giornata, crisi Inter a centrocampo con l'infortunio di Gagliardini, problemi per Iago Falque per fastidi muscolari e probabili out di Mertens e Dybala nel big match Juventus-Napoli.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 34ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS-Dopo l’infrasettimanale con la 33esima giornata, che ha visto il pareggio della Juventus col Crotone, una grande rimonta di Napoli e Lazio che erano in svantaggio contro Udinese e Fiorentina, ritorna la Serie A Tim con la 34esima giornata. Giornata importantissima per l’andamento del campionato, visto il big match Juventus-Napoli e il terzo posto in bilico tra 3 squadre praticamente a parti punti Lazio, Roma e Inter. Molti i cambi formazione, come la mancata convocazione di Kolarov e la probabile panchina di Dzeko, crisi a centrocampo per l’Inter che dopo Vecino ha perso anche Gagliardini e probabile panchina per Dybala e Mertens in vista del big match. Ma vediamo le ultime news in dettaglio per ogni match della 34esima giornata. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A TIM 34ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO SQUADRA PER SQUADRA

21.04. 15:00 Spal – Roma 

Spal: non dovrebbe cambiare nulla la Spal con Kurtic e Grassi a centrocampo, Viviani dovrebbe partire dai box. In attacca qualche dubbio per Antenucci non in gran forma, ok Paloschi

Roma: dalla conferenza di Di Francesco è emerso che Kolarov non sarà nemmeno convocato e che Dzeko potrebbe partire dalla panchina, in attacco torna Perotti con El Shaarawy e probabilmente Schick. Non riposa Fazio, probabile panchina iniziale per Under e spazio in difesa per Silva. 

21.04. 18:00 Sassuolo – Fiorentina  

Sassuolo: indisponibili Sensi, Lirola e Goldaniga. Ancora Lemos in difesa insieme ad Acerbi, a centrocampo riposa Missiroli ancora spazio per Rogerio a supporto di Politano e in ballottaggio Babacar e Berardi con il secondo in leggero vantaggio. 

Fiorentina: squalificati Sportiello e Pezzella, spazio in porta a Dragowski. Ancora indisponibile Badelj e in dubbio Thereau, in attacco Simeone supportato da Chiesa  Saponara e Veretout, Ok Biraghi e Vitor Hugo in difesa.  

21.04. 20:45 Milan – Benevento   

Milan: Out Calhanoglu per un’infiammazione al ginocchio, spazio in attacco per Kalinic e Borini supportati da Suso e Bonaventura, ok Bonucci e qualche dubbio per Calabria in vantaggio su Abate. 

Benevento: Out Costa e D’Alessandro, in attacco ancora spazio al bomber Diabatè insieme a  Coda e Iemmello. Ok Sandro a centrocampo e Sagna in difesa. 

22.04. 12:30 Cagliari – Bologna   

Cagliari: Out Farias, ancora più Sau che Han in attacco per affiancare Pavoletti. Ok Barella e Faragò a centrocampo, in difesa confermato Castan e Ceppitelli. 

Bologna: in dubbio Destro per un problema al ginocchio, in attacco spazio a Di Francesco  a supporto di Palacio e Verdi. Ok Dzemaili a centrocampo mentre in difesa confermati Masina e De Maio. 

22.04. 15:00 Atalanta – Torino   

Atalanta: ancora Out Spinazzola e Ilicic, a centrocampo ancora Freuler e De Roon a supporto del Papu Gomez e uno tra Cornelius e Petagna in leggero dubbio per un affaticamento, ok Masiello e Caldara in difesa.

Torino: crisi Torino con De Silvestri e Baselli squalificati, indisponibile ancora Lyanco e in dubbio Iago Falque e Obi per problemi muscolari. Spazio per Acquah e Molinaro a centrocampo, in difesa ok N’Koulou Ansaldi e Burdisso. 

22.04. 15:00 Chievo – Inter   

Chievo: ancora cambi soprattutto offensivi per il Chievo con Meggiorini in vantaggio su tutti per affiancare Inglese, ok Giaccherini a centrocampo mentre Birsa parte dalla panchina ma potrebbe entrare a partita in corso, ok Castro a centrocampo e Cacciatore in difesa. 

Inter: problemi per l’Inter a centrocampo, perso Gagliardini e precarie le condizioni di Vecino. Dovrebbe tornare dal 1° minuto Candreva insime a Rafinha e Brozovic, ok Cancelo e Skriniar in difesa. 

22.04. 15:00 Lazio – Sampdoria   

Lazio: squalificati Luis Alberto e Murgia, in dubbio Parolo. Dal 1° minuto Felipe Anderson insieme a Milinkovic Savic per supportare Immobile, torna Lulic dall’inizio mentre Caceres dovrebbe partire dalla panchina a favore di Luiz Felipe.

Sampdoria: dovrebbero partire dalla panchina Linetty e Ramirez, spazio per Caprari e Praet a supporto di Quagliarella e Zapata che torna titolare dal 1° minuto. 

22.04. 15:00 Udinese – Crotone  

Udinese: torna Lasagna che parte in vantaggio su Maxi Lopez, qualche dubbio per Barak in vantaggio Behrami per affiancare Jankto e Fofana, in difesa confermati Danilo e Samir.

Crotone: dopo il gol alla Juve titolarissimo Simy affiancato da Ricci e Trotta, ok a centrocampo Mandragora e Stoian, confermato Martella  insieme a Faraoni in difesa. 

22.04. 20:45 Juventus – Napoli  

Juventus: indisponibile De Sciglio, qualche dubbio per Pjanic. In porta Buffon, davanti a lui Chiellini e Benatia, ok a centrocampo Matuidi, in attacco oltra alla certezza di Higuain qualche dubbio per Dybala che potrebbe partire dalla panchina a favore di Mandzukic e Douglas Costa che è uno dei giocatori più in forma di Allegri. 

Napoli: tutti disponibili per Sarri che ha un solo dubbio, fa giocare il Napoli come contro l’Udinese con Hamsik dentro dal 1° minuto, oppure far rifiatare il capitano a favore di un Napoli ultra offensivo con Mertens Milik Insigne e Callejon. 

23.04. 20:45 Genoa – Verona

Genoa: dopo le ottime prestazioni, potrebbe ripartire dalla panchina Lapadula a vantaggio di Galabinov che affiancherà Pandev. Ok Laxalt a centrocampo insieme a Bertolacci e Lazovic, confermati Rossettini e Zukanovic in difesa. 

Verona: squalificato Ferrari, ancora indisponibile Kean. In attacco confermato Cerci insieme a Verde e Matos, ok Valoti e Romulo a centrocampo, confermati Caracciolo e Vukovic in difesa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.