Italvolley femminile Final Six: si vola in semifinale con un turno d’anticipo dopo la vittoria contro il Giappone


Italvolley femminile mondiali Final Six-E’ stata una partita soffertissima quella che ha visto scendere in campo oggi, dopo pranzo, ora italiana, la nazionale azzurra e il Giappone. Una sfida all’ultima schiacciata con le due nazionali che sono arrivate al quinto set. L’Italia ha regalato grande spettacolo con un avversario davvero temibile, il Giappone. Anche l’ultimo set sudatissimo: si è arrivati al 14-13 con un set sudatissimo che valeva un posto tra le prime 4 nazionali più forti al mondo per la nostra Italia. Sudatissimo il quindicesimo punto con il challenge che arriva quando già le ragazze erano in campo a esultare. Poi il verdetto finale: la palla è buona e l’Italia è tra le prime 4 nazionali al mondo e non è finita qui! Si prosegue in questo mondiale nipponico si va avanti. La nostra nazionale potrà conquistare un titolo che sarebbe sicuramente meritato? Le possibilità sono tante: la storia adesso è nelle mani delle nostre azzurre che accarezzano il sogno.

E adesso per le nostre ragazze, in lacrime a festeggiare questa vittoria, c’è la Serbia e poi la semifinale. Passano in semifinale con un turno di anticipo dimostrando la loro forza.

ITALVOLLEY FEMMINILE: UNA GRANDISSIMA ITALIA BATTE IL GIAPPONE E VOLA IN SEMIFINALE

Le ragazze della nostra nazionale regalano quindi spettacolo e anche un grandissimo risultato: comunque andrà la nostra squadra sarò tra le prime 4 al mondo. Le azzurre del ct Mazzanti conquistano il pubblico ma soprattutto strappano un passaggio di turno anticipato che permetterà anche di giocare una partita con maggiore tranquillità.


Una partita davvero bellissima e adesso il percorso che continua. Sarà il match contro la Serbia a stabilire il primo e il secondo posto di questo Pool G e quale tra Olanda e Cina sarà l’avversario dell’Italvolley.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close