Il coronavirus nel mondo dello sport: positivi Paolo Maldini e suo figlio, Dybala e la sua fidanzata


Il coronavirus nel mondo dello sport. Oggi, 21 marzo 2020, sono arrivate due notizie: il contagio di Paolo Maldini e di suo figlio e il contagio di Dybala e della sua fidanzata.

Paolo e il figlio Daniel Maldini, sottoposti nei giorni scorsi al tampone anti virus, sono risultati positivi al Coronavirus. Il contagio, fa sapere la società milanista è avvenuto dopo un contatto con una persona già positiva. Padre e figlio si trovano a casa, in buone condizioni di salute. Restano in casa, per affrontare i 14 giorni di quarantena. I due erano già in isolamento precauzionale ma a quanto pare si sarebbero contagiati in precedenza. In questo lasso di tempo però non hanno incontrato nessuno, per cui almeno, non ci sono stati casi a catena, con i contagi.

PAOLO MALDINI E SUO FIGLIO POSITIVI AL CORONAVIRUS: IL COMUNICATO

AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.
Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica.

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: ANCHE DYBALA POSITIVO

Questo pomeriggio, dai social invece, era arrivata la notizia del contagio di Dybala. Il calciatore e la fidanzata Oriana, rassicurano comunque tutti, stanno molto bene.

Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!

Il nostro in bocca al lupo a tutti e quattro!

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close