Aurelio De Laurentiis positivo al covid 19: le ultime notizie


Arrivano notizie dell’ultima ora da Napoli: il patron Aurelio de Laurentiis sarebbe risultato positivo al covid 19. Queste le prime notizie che si apprendono nella mattina del 10 settembre 2020. La notizia non è una indiscrezione, in questi minuti infatti è stata pubblicata una nota ufficiale della società che conferma quanto trapelato sui media.

AURELIO DE LAURENTIIS POSITIVO AL COVID 19: LE ULTIME NOTIZIE

La Ssc Napoli comunica che il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri“. Secondo quanto risulta al Corriere, è positivo al virus Sars-Cov-2 anche un familiare di De Laurentiis. Questa notizia invece è stata data dal Corriere della sera ma al momento non confermata in modo ufficiale dalla famiglia. Sempre ieri, mercoledì 9 settembre, il presidente del Napoli ha partecipato all’assemblea di Lega Serie A, in cui si è deliberato l’ok all’ingresso dei private equity, i fondi di investimento. Bisognerà quindi adesso capire come muoversi per i tracciamenti e decidere per le quarantene in attesa dei tamponi da fare.

La notizia della positività di uno dei presidenti della Serie A era già trapelata.

Il sito partenopeo “Il Napolista” aveva riportato la notizia secondo cui il numero uno azzurro “non sarebbe asintomatico” e che  “con lui sarebbe positivo anche un familiare” e che “nei giorni scorsi, anche un altro dirigente del Napoli sarebbe stato trovato positivo“. Tutte notizie da verificare.

 Si attende di sapere quindi, cosa faranno tutti i presenti all’Assemblea di Lega di Serie A tenutasi all’Hotel Hilton di Milano, presidenti e dirigenti degli altri 19 club. Anche loro dovranno sottoporsi alla profilassi obbligatoria ed eventualmente entrare in quarantena.

Da parte della nostra redazione auguri per una pronta guarigione.

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close