Persone Scomparse

Italiani scomparsi in Messico: la tv messicana mostra foto dei ragazzi con armi in mano

Italiani scomparsi in Messico: la tv messicana mostra foto dei ragazzi con armi in mano. Ecco le ultime notizie

italiani scomparsi in messico


Nella fascia del day time di Chi l’ha visto in onda il 2 marzo 2018 c’è stato un nuovo spazio dedicato alla scomparsa dei tre italiani in Messico. A distanza di un mese, di Raffaele Russo, Antonio Russo e Vincenzo Cimmino non ci sono tracce. I media messicani si stanno occupando del caso e mostrano in questi giorni, delle foto che mostrano i tre ragazzi italiani, due scomparsi e uno dei fratelli Russo rientrati in Italia, con delle armi in mano e con delle persone messicane armate.

Le immagini sono state mostrate dalla tv Las Estrellas che ha riportato alcune interessanti notizie che riguardano Raffaele, Antonio e Vincenzo, i tre napoletani scomparsi in Messico dal 31 gennaio.

ITALIANI SCOMPARSI IN MESSICO ULTIME NOTIZIE: LA TV MESSICANA MOSTRA FOTO DEI RAGAZZI CON LE ARMI IN MANO

Come parte del portafoglio investigativo”, spiega la giornalista nel servizio andato in onda all’interno del telegiornale messicano, “il Procuratore Generale dello Stato di Jalisco sta analizzando alcune fotografie in cui gli italiani appaiono con armi e accompagnati da presunti criminali“. Tra gli italiani ritratti in foto c’è anche Daniele Russo, anch’egli in Messico quando i parenti sono scomparsi, poi rientrato in Italia. A commentare queste immagini la sorella dii Raffaele Russo, Fortuna, a Chi l’ha visto.

La donna, che ha già partecipato in altre occasioni a Chi l’ha visto, per farsi portavoce della famiglia, spiega che queste foto non significano nulla. “Sono delle foto che i ragazzi hanno fatto con dei contadini, non sono narcotrafficanti. Sono dei contadini che girano armati. A noi può sembrare una cosa strana ma in Messico è una cosa normale” ha detto la donna. 

Nel servizio della tv messicana, la giornalista  ha commentato con queste parole la scelta di mandare in onda le fotografie: “Per quanto queste fotografie facciano parte del portafoglio investigativo, non intendiamo esprimere alcun giudizio sulla condotta in Messico dei tre italiani. Desideriamo, come i loro parenti in Italia, che vengano ritrovati in buone condizioni“. 

NEL VIDEO LE RISPOSTE DELLA SIGNORA FORTUNA RUSSO IN MERITO ALLE FOTO CHE SONO STATE MOSTRATE IN TV IN MESSICO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.