Persone Scomparse

Melzo, riprese le ricerche della 21enne scomparsa: spunta un testimone

Sono riprese le ricerche della ragazza scomparsa a Melzo venerdì scorso, dopo essere uscita con il fidanzato, il quale è stato trovato suicida. Ora spunta anche un testimone

melzo, ricerche 21enne scomparsa, fidanzato suicida


Melzo, sono riprese le ricerche della 21enne Sara Luciani, scomparsa da casa venerdì sera, 8 giugno 2018, dopo essere uscita in auto con il fidanzato, Manuel Buzzini. Il 31enne è stato trovato suicida sabato mattina nel cortile della casa in cui viveva insieme alla nonna. Ora i sommozzatori dei vigili del fuoco e i carabinieri di Cassano d’Adda e Melzo (Milano) hanno ripreso le ricerche, che si concentreranno sulla zona vicino al canale Muzzo. Qui è stato trovato il paraurti dell’auto usata dalla coppia. Buzzini è stato trovato impiccato e con i vestiti bagnati, ma non ha lasciato alcun biglietto prima di morire. Nel frattempo, gli investigatori stanno anche proseguendo con gli accertamenti tra gli amici della coppia. Ora spunta un testimone che offre agli inquirenti un dettaglio importante.

MELZO, RIPRESE LE RICHERCHE DI SARA LUCIANI, LA 21ENNE SCOMPARSA ULTIME NOTIZIE: UN TESTIMONE RIVELA UN DETTAGLIO IMPORTANTE

A Melzo, sono riprese le ricerche di Sara Luciani, scomparsa da venerdì sera. Per ora si pensa a un omicidio-suicidio, ma vi è anche l’ipotesi di un incidente, dopo il quale Buzzani si sarebbe tolto la vita. Con il passare delle ore le speranze di ritrovare viva la 21enne sono diventate poche, quasi spente. Un testimone ha rivelato ai carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda di aver visto la giovane salire sull’auto guidata dal 31enne. Ha aggiunto di aver notato un braccio sporgere dal lato del passeggero anteriore. Non c’è ancora nessuna conferma, ma nel caso arrivasse, questo significherebbe che nella Golf c’era anche un’altra persona. Per ora nessuno pare manchi all’appello tra gli amici della coppia. Le persone che sono state ascoltate dagli investigatori hanno affermato che Sara e Manuel erano una coppia molto affiatata, forse un po’ troppo. Questo dettaglio lascia intendere che il loro era un rapporto quasi morboso. Al momento non si esclude che entrambi abbiano scelto di togliersi la vita, ma per ora l’ipotesi più accreditata resta quella di omicidio-suicidio. Nessuno però parla di una coppia che aveva dei problemi sentimentali, di litigi o di qualcosa di simile. Per questo motivo non si comprende quello che possa essere successo. 

Sappiamo la sera di venerdì 8 giugno, Sara e Manuel sono usciti con la macchina, una Golf. Dopo di che, di loro si sono perse le tracce. Non vedendoli rientrare, i genitori della 21enne hanno dato l’allarme e poi è stato scoperto il corpo di Buzzini. L’operaio 31enne è passato a prendere Sara intorno alle ore 22 e le telecamere hanno registrato l’auto passare nel centro di Cassano, qualche minuto prima dell’una. Dalle prime ricostruzioni pare che Buzzini abbia ucciso la 21enne e poi abbia spinto la sua Golf in un canale artificiale che attraversa Milano, Lodi e Cremona. Poi sarebbe tornato a casa a piedi. Nel frattempo, una telecamera l’ha ripreso intorno alle ore 4, mentre scavalcava il cancello dell’abitazione della nonna. Proprio la donna ha trovato il nipote impiccato, la mattina seguente. Non ha lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto e questo rende ancora più difficile la ricerca di Sara Luciani a Melzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.