Anna De Rosa scomparsa da Afragola: a Chi l’ha visto parla il marito


Anna De Rosa scomparsa da Afragola: a Chi l’ha visto parla il marito

Che fine ha fatto Anna De Rosa? La donna è scomparsa da tre giorni da Afragola ma c’è molta preoccupazione da parte della famiglia. I suoi genitori e i suoi fratelli hanno deciso di lanciare un appello a Chi l’ha visto per chiedere ad Anna di tornare a casa. Nella puntata del 21 novembre 2018 ai microfoni dei giornalisti di Chi l’ha visto parla anche il marito della donna. L’uomo spiega che negli ultimi tempi c’era stata una forte discussione. Lei infatti passava molto tempo con il cellulare in mano, sui vari gruppi Whatsapp, diceva che parlava con le ex compagne di classe e con le sue amiche. Il marito della donna spiega: “Allora gli ho chiesto di darmi il cellulare per vedere con chi stava parlando e cosa diceva se erano solo poesie e barzellette perchè non mi faceva vedere?”. L’uomo cerca di giustificare il suo atteggiamento dicendo che quando il cervello parte non si può fare nulla e, quella mattina, aveva picchiato sua moglie.

Si era però fermato in tempo. Spiega che adesso che Anna è andata via però lui non riesce a capire il motivo perchè non c’erano stati dei litigi. Poi lancia il suo appello: anche se vuole stare lontana da lui va bene ma deve farsi sentire dicendo alle forze dell’ordine dove si trova. 

ANNA DE ROSA SCOMPARSA DA AFRAGOLA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’APPELLO A CHI L’HA VISTO 

La donna sarebbe uscita di casa tre giorni fa, intorno alle 8 del mattino.

Da quel momento di lei si perdono le tracce. I familiari di Anna la descrivono come una donna mite, buona come il pane e non riescono a capire perchè sia andata via senza lasciare traccia. Lanciano un appello con la speranza che possa tornare a casa: loro ci saranno sempre per lei. 

Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close