Persone Scomparse

Anna De Rosa scomparsa da Afragola: a Chi l’ha visto parla il marito

Anna De Rosa scomparsa da Afragola: a Chi l'ha visto parla il marito. Ecco le ultime notizie sulla scomparsa della donna


Che fine ha fatto Anna De Rosa? La donna è scomparsa da tre giorni da Afragola ma c’è molta preoccupazione da parte della famiglia. I suoi genitori e i suoi fratelli hanno deciso di lanciare un appello a Chi l’ha visto per chiedere ad Anna di tornare a casa. Nella puntata del 21 novembre 2018 ai microfoni dei giornalisti di Chi l’ha visto parla anche il marito della donna. L’uomo spiega che negli ultimi tempi c’era stata una forte discussione. Lei infatti passava molto tempo con il cellulare in mano, sui vari gruppi Whatsapp, diceva che parlava con le ex compagne di classe e con le sue amiche. Il marito della donna spiega: “Allora gli ho chiesto di darmi il cellulare per vedere con chi stava parlando e cosa diceva se erano solo poesie e barzellette perchè non mi faceva vedere?”. L’uomo cerca di giustificare il suo atteggiamento dicendo che quando il cervello parte non si può fare nulla e, quella mattina, aveva picchiato sua moglie. Si era però fermato in tempo. Spiega che adesso che Anna è andata via però lui non riesce a capire il motivo perchè non c’erano stati dei litigi. Poi lancia il suo appello: anche se vuole stare lontana da lui va bene ma deve farsi sentire dicendo alle forze dell’ordine dove si trova. 

ANNA DE ROSA SCOMPARSA DA AFRAGOLA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’APPELLO A CHI L’HA VISTO 

La donna sarebbe uscita di casa tre giorni fa, intorno alle 8 del mattino. Da quel momento di lei si perdono le tracce. I familiari di Anna la descrivono come una donna mite, buona come il pane e non riescono a capire perchè sia andata via senza lasciare traccia. Lanciano un appello con la speranza che possa tornare a casa: loro ci saranno sempre per lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.