Persone Scomparse

Un mese e mezzo senza Samira scomparsa da Stanghella: qualcuno l’aveva costretta a tagliare i capelli?

Le immagini di Samira con i capelli cortissimi: perchè li hatagliati? Manca da casa da un mese e mezzo, che fine ha fatto?

Il 21 ottobre 2019 Samira El Attar scompare nel nulla, inghiottita dal silenzio di Stanghella. La pace e la serenità di quella zona di compagna dove la donna abitava con suo marito e la sua bambina di 4 anni vengono sconvolte dall’arrivo di giornalisti e forze dell’ordine che cercano di capire che fine abbia fatto la donna. Mohammed non ha dubbi: sua moglie si è allontanata in bici, che manca da casa. Lui pensa sia andata a lavorare e non si allarma più di tanto ma Samira, quella mattina, non aveva nessun impegno di lavoro.

UN MESE E MEZZO SENZA SAMIRA: LE ULTIME NOTIZIE DELLA MAMMA SCOMPARSA DA STANGHELLA

Dal 21 ottobre si cerca ovunque: nei campi, nel canale vicino casa, nelle cunette dove potrebbe esser caduta in seguito a un drammatico incidente. Ma in questa storia, sembra quasi impossibile che Samira se ne sia andata via lasciando la sua bambina, era la sua vita. E questa riflessione deriva anche dal fatto che i rapporti tra Samira e suo marito erano tesi. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 dicembre 2019, un cugino di Mohammed, rivela che l’uomo giocava alle macchinette, cosa di cui si era già parlato. Ma aggiunge anche altro: Samira che ben lo sapeva, era l’unica a gestire il denaro in casa tanto che quando era giorno di paga per suo marito, era lei ad andare dal suo datore di lavoro a prendere i soldi per evitare che lui giocasse. Un rapporto molto teso quindi quello che Mohammed e Samira. Ma non si indaga per omicidio, questo è bene ricordarlo. Si pensa a un sequestro di persona. Ma chi e perchè ha preso Samira?

Nella puntata di Chi l’ha visto del 4 dicembre 2019 si è parlato del famoso giallo dei capelli tagliati di Samira. Una vicina di casa racconta che la donna, pochi giorni prima di sparire, un paio forse, taglia i capelli cortissimi. Li rasa quasi con la macchinetta. Lei chiede come mai lo abbia fatto, visto che ci teneva moltissimo ai suoi capelli. La vicina è convinta che sia stato Mohammed e, quando va a da lei a chiedere se abbia visto la donna, la signora chiede anche di questi capelli. Mohammed dice che Samira li ha tagliati perchè li stava perdendo. In un video mostrato ieri a Chi l’ha visto però, Samira con i capelli cortissimi, non sembra avere problemi di perdita di capelli.

Le ultime immagini di SamiraLe ultime immagini di Samira, la mamma scomparsa dalla provincia di #Padova il 21 ottobre. Perché aveva tagliato i capelli così corti? Che cosa ha fatto quella mattina? Sparita anche la sua bicicletta bianca, con un seggiolino per bambini azzurro: qualcuno l'ha trovata? #chilhavisto[VAI ALLA PAGINA]→ http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-c4e78e00-8230-43fd-b24c-06a852108f0b.htmlPubliée par Chi l'ha visto? sur Mercredi 4 décembre 2019

Qualcuno glieli ha fatti tagliare per punizione?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.