Persone Scomparse

Naissa ha 15 anni ed è scomparsa da 10 giorni: ultimo avvistamento Jesolo

Le ultime notizie sulla scomparsa di Naissa che ha lasciato la sua casa a Treviso da 10 giorni: è stata avvistata a Jesolo

naissa scomparsa da treviso news

Sono giorni di grande ansia e preoccupazione per la famiglia di Naissa. Sembra più grande nelle foto che posta sui social la ragazza ma ha solo 15 anni ed è scomparsa ormai da dieci giorni da Treviso.

In queste ore, dopo gli appelli della famiglia di Naissa, che la cerca disperatamente, sono arrivate delle segnalazioni. La ragazza sarebbe stata  vista a Jesolo (Venezia) il 5 agosto. Naissa, secondo quanto si apprende indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe da ginnastica bianche, oltre a uno zainetto rosso. Viaggiava su una bici nera con cestello. Ma ovviamente potrebbe aver cambiato i suoi abiti in questi giorni, visto che manca da casa da ormai dieci giorni. La madre ha lanciato un disperato appello per ritrovarla, anche tramite l’associazione Penelope. Secondo gli investigatori, la ragazza si sarebbe allontanata senza cellulare né soldi dopo una discussione con la madre il 4 agosto. Naissa è alta circa un metro e 72.

Naissa scomparsa da Treviso dal 4 agosto: le ultime notizie

«C’è un altro punto fermo nelle segnalazioni ed è la telefonata che la ragazza ha fatto a sua cugina il 4 o 5 agosto. Poi non risulta più nulla», spiega la presidente di Penelope Veneto, Daniela Ferrari. Naissa durante questa telefonata aveva chiesto a sua cugina di non dire nulla ai parenti.

 Due gli avvistamenti il giorno successivo alla scomparsa. Il primo in prossimità del Mc Donald’s di Jesolo, a mezzo chilometro dall’autostazione degli autobus Atvo. Il secondo nell’area del mercato di via Manzoni sempre nella località balneare. Dopo queste segnalazioni, in base alle informazioni disponibili, non è stato riferito più alcun avvistamento. 

Per quanto riguarda i riferimenti al presunto matrimonio combinato della ragazza all’interno della comunità sinti, mamma Cristina ha escluso questa ipotesi. Lei stessa, ha spiegato a Penelope, si era allontanata dalla cerchia molti anni fa. La famiglia di Naissa invece invita tutte le persone che hanno visto qualcosa, a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.