Alessandro Venturelli lo cercano tutti: si mobilitano anche i bikers Harley Davidson
Anche i bikers si mobilitano per Alessandro Venturelli e lo cercano a Torino ma anche in tutta Italia
Continuano ad arrivare le segnalazioni a mamma Roberta che nel suo cuore continua a credere che Alle sia vivo ma si sia smarrito e non riesca più a tornare a casa, nella sua Sassuolo. Alessandro Venturelli manca da casa da 5 anni, è scomparso nel dicembre di cinque anni fa e sarebbe bellissimo, riportarlo a casa, prima di Natale, per are uno splendido regalo alla sua famiglia. Mamma Roberta vorrebbe anche solo sapere che Alessandro sta bene, che è vivo ed è per questo che da qualche giorno, lancia nuovi appelli in tv. Centinaia sono state le segnalazioni arrivate da Torino, in particolare da una mensa.
Sono tutti convinti di aver visto Alessandro Venturelli ma anche se le segnalazioni sono state in qualche modo verificate, Roberta non è riuscita a trovare suo figlio e continua a ricevere anche telefonate e fotografie. Ieri anche una segnalazione da Napoli che però la donna ha escluso. Ha ribadito una cosa importante: Alessandro ha una cicatrice evidente sul collo, ed è facile capire se sia lui, se non indossa delle sciarpe o maglioni con il collo alto. Oggi ci arriva poi anche un appello, sono tante le persone che si stanno mobilitando per il ragazzo e per la sua mamma.
Alessandro Venturelli lo cercano davvero tutti
Pubblichiamo quindi l’appello che abbiamo ricevuto:
Buongiorno,mi chiamo Mauro Merlino e sono l’artista ufficiale di Harley Davidson Italia…le inviamo un comunicato riguardante Alessandro Venturelli il ragazzo scomparso da Sassuolo (Modena) abbiamo contattato la Redazione di Chi l’ha visto e la nostra iniziativa è piaciuta molto… mobiliteremo tutti i bikers italiani per cercare questo ragazzo che è oramai diventato il figlio di tutti noi…non dobbiamo perdere la speranza e continuare a parlarne. L’ultimo presunto avvistamento è avvenuto a Torino ma non ci dobbiamo concentrare solo li..il ragazzo potrebbe essere ovunque, riconoscibile almeno dai tatuaggi, quindi occhi aperti. È ora che anche i bikers accendano i motori per riportare Alessandro a casa. Si avvicina il Natale..che regalo meraviglioso sarebbe per la sua famiglia.Questo è il nostro appello. RIPORTIAMOLO A CASA!
Le parole disperate di mamma Roberta in questi giorni in tv sono arrivate ancora una volta al cuore di tutti. La mamma di Alessandro Venturelli da sola e con l’aiuto di volontari e giornalisti, sta cercando in tutti i modi di verificare ogni segnalazione ma non è facile. Ed è per questo che l’aiuto di tutte le persone che pensano di aver visto Alessandro è necessario. Ma non basta fare una telefonata: si possono registrare video, mandare foto o chiamare le forze dell’ordine per verificare la segnalazione.