Politica

Piero Marrazzo: ritorna in pubblico alla festa dell’Italia dei valori

Dopo lo scandalo sui trans che lo ha visto coinvolto, Piero Marrazzo torna tra la gente. Ha infatti partecipato ieri alla festa dell’Italia dei valori, a Roma. Con lui c’erano le figlie, Diletta e Giulia. In questa occasione Piero Marrazzo e Francesco Storace hanno dato vita ad un dibattito. Tra loro i toni era confidenziali. […]


Dopo lo scandalo sui trans che lo ha visto coinvolto, Piero Marrazzo torna tra la gente. Ha infatti partecipato ieri alla festa dell’Italia dei valori, a Roma. Con lui c’erano le figlie, Diletta e Giulia. In questa occasione Piero Marrazzo e Francesco Storace hanno dato vita ad un dibattito. Tra loro i toni era confidenziali. “A Piero l’ho detto anche in privato – ha detto Storace – ha pagato anche troppo“. Piero Marrazzo, alla festa dell’Italia dei valori, ha dimostrato di essersi reso conto di aver sbagliato. “Uno si può dimettere se sbaglia e io ho sbagliato – dice Marrazzo, che sa di essersi comportato male nei confronti della sua famiglia e di chi ha sempre creduto in lui – Quando un uomo politico sbaglia ha solo una cosa da fare: dimettersi. E io l’ho fatto“. Ma ora l’ex governatore della regione Lazio vuole ricominciare, perchè “Non ci si può dimettere dalla vita“.

Marrazzo ha parlato dello scandalo che l’ha visto coinvolto. Ora è in pace con la sua coscienza, in quanto si è dimesso, rendendosi conto di ciò che aveva fatto. Quindi ha detto: “Chi sbaglia e chiede scusa è un uomo libero, e io lo sono“. Ora Marrazzo non sta cercando di entrare in politica, e lo dice a chi ha pensato che la sua presenza alla festa dell’Italia dei valori fosse finalizzata a quello. “Non sono alla ricerca di un incarico, né di un partito – dice l’ex governatore – Ma se un partito mi invita a parlare di temi importanti, non mi devo dimettere: devo stare con gli altri“. Quindi Marrazzo ha deciso di tornare a stare tra le persone, nonostante fosse consapevole dell’attenzione che i media gli avrebbero riservato: “Sono tornato tra la gente, non sapete quanto mi è mancata in questi anni”.

Dopo la partecipazione alla festa dell’Idv, Marrazzo è intervenuto durante la mattinata di oggi anche a Radio Radio, dove ha ribadito il concetto che “chi ha sbagliato può andare avanti“.

 

Vedi anche:

Palermo, ucciso boss Giuseppe Calascibetta: è guerra di mafia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Piero Marrazzo: ritorna in pubblico alla festa dell’Italia dei valori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.