Tech

Regali Natale 2011, su internet Babbo Natale è on line

Per i regali di Natale gli italiani si affidano a Internet: cosa troveremo sotto l'albero? Ecco tutti i consigli e le tendenze per questo Natale 2011.


Sono passati i vecchi tempi in cui Babbo Natale scendeva dal camino. Il Natale 2011 si avvicina e già una cosa è certa: una grande percentuale dei regali sarà acquistata on line. Babbo Natale ha il volto di Ebay o dei vari siti attrezzati per le vendite on line. Non ci sono davvero dubbi: sempre più gente infatti preferisce acquistare stando comodamente seduta a casa davanti al suo pc. Ovviamente le raccomandazioni sono tante: occhio alle bufale che non mancano mai. Ma cosa regaleranno gli italiani per questo Natale 2011? Secondo delle recenti indagini saranno più di 7 milioni gli italiani che si affideranno al mondo del web: cosa acquisteranno?

Natale 2011: quali saranno i regali più richiesti ?

Abbiamo capito che gli italiani acquisteranno una grande percentuale dei regali di Natale su internet. Un pò per il fatto che c’è grande scelta un pò per il fatto che acquistare da casa è sempre più comodo. Altra cosa: gli acquisti si faranno della seconda metà del mese e anche dopo il 20 perchè gli italiani si sa amano prendersela con comodo! Ma cosa acquisteremo?

Sicuramente i prodotti di alta tecnologia: dagli iPhone di ultima generazione agli iPad, la Apple ha sempre l’accessorio giusto per tutti. E poi Nintendo super moderne, schermi ultra piatti e tablet vari. Andate quindi sul sicuro se acquistate un oggetto di questo genere. E poi non mancano mai a Natale i libri, i profumi e gli accessori per l’abbigliamento.

Pronti per partire alla ricerca del regalo perfetto?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.