Tech

Halloween 2012: le App più belle per bambini

Come far divertire i bambini ad Halloween? Vediamo insieme un'app molto simpatica!


Halloween 2012 è ormai vicinissimo e tra i mille consigli, i tutorial, le ricette mostruose e i viaggi da fare, oggi vi sveliamo quali sono le app più belle con cui divertirsi. Iniziamo a parlare di un App pensata per i più piccoli, che adorano “rubare” lo smartphone di mamma e papà per giocare qualche minuto, proprio come se fosse una piccola consolle per videogiochi. Per Halloween 2012 è stato inventato un bellissimo e simpatico puzzle game che potrebbe far felici i vostri piccoli. Vediamo insieme di cosa si tratta. L’App la trovate nella categoria “giochi” e si chiama “Halloween – Puzzle e disegni da colorare”. Facendo partire l’applicazione vedrete subito nella schermata principale le foto dei protagonisti del giochi. Di base saranno disponibili tre personaggi, più uno sbloccabile tramite Facebook, comunque sarà possibile sbloccare tutti i personaggi tramite il classico acquisto in-app.Per giocare dunque bisogna scegliere un personaggio, dopodichè comparirà una schermata in cui l’immagine sarà fatta a “pezzi”, proprio come un puzzle. A quel punto il vostro bambino potrà ricomporla, aiutato anche dallo schema dell’immagine completa. Il bello di questo simpatico giochino, è che anche l’ambiente circosante è interattivo. Basta infatti cliccare sulla strega o sulla zucca per ottenere simpatiche animazioni e suoni. Ecco qualche immagine:

Ma il puzzle non è l’unico gioco. Sappiamo infatti che i nostri bimbi adorano colorare: perché allora non dare loro la possibilità di colorare i personaggi nelle schermate? Grazie alla tecnologia Magic Border (pulsante con cappello e bacchetta magica), i contorni delle immagini saranno perfetti. È possibile inoltre salvare l’immagine nella libreria delle foto.

Cosa ne dite? È una bella applicazione per far divertire i vostri bimbi nel periodo di Halloween. Halloween – Puzzle e Disegni da Colorare – Giochi per Bambini è un’app disponibile in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Non perdete tutti i consigli e le idee più belle per Halloween su Facebook: cliccate qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.