Tech

Gli auguri di Capodanno con Facebook: ecco come fare

Per Capodanno arriva una speciale App che ci permetterà di mandare messaggi alla mezzanotte precisa senza dimenticare nessuno. Non è fantascienza è Facebook


Stanchi di inventare sempre sms diversi per fare gli auguri di Capodanno? Avete paura di dimenticare qualcuno e di fare una magra figura? Non vi preoccupate perchè quest’anno ci pensa Facebook a venire incontro alle esigenze dei più pigri e di chi ha la memoria corta. Come? Nasce una App che servirà proprio per mandare i messaggi nel giorno di Capodanno a tutti i contatti inn automatico. Inoltre il messaggio sarà recapitato rispettando anche il fuso orario del vostro destinatario, pensate un pò che precisione! Ma come funziona questa nuova applicazione?
L’app nasce anche per uno scopo pratico: quello di impedire che il sistema si impalli alla mezzanotte a causa di un sovraccarico di utenti on line.

Vediamo nel dettaglio come funziona questa App. Per prima cosa dovete cercarla: il nome è Facebook Stories Midnight ( è lo stesso indirizzamento con il quale avete creato il vostro 2012 con le foto).
Secondo passo: cliccate su Sign in to Facebook, ovviamente dovrete essere loggati per farlo. Successivamente saranno chieste le classiche autorizzazioni che date per usare ogni app ufficiale di Facebook. Andate avanti e troverete la schermata che vi consentirà di creare il vostro personale messaggio.

Cosa potete fare arrivati a questo punto? Potrete scrivere un messaggio inserendo anche una foto e inviarlo a un massimo di dieci contatti. Ovviamente l’operazione potrà essere ripetuta più volte in modo che potrete inviare i messaggi a tutta la vostra rubrica.

Semplice vero? Bisognerà ringraziare Facebook per questo nuovo regalino che ci ha fatto? Fateci sapere se siete soddisfatti della nuova app per madandare i messaggi a Capodanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.