Politica

Berlusconi sbotta in tv contro Giletti (Video)

Berlusconi litiga con Giletti a Domenica In e minaccia di andarsene.


Vi avevamo anticipato che, nella puntata di oggi di Domenica In-L’Arena, ci sarebbe stato Silvio Berlusconi. Non è mancato lo show televisivo, visto che Berlusconi ha litigato con Giletti. Il cavaliere, intervistato da Giletti, ha parlato di congiura nei suoi confronti, queste le sue parole: «C’è stata una congiura mediatica, politica e finanziaria nei miei confronti, alla quale si è aggiunta la diaspora con Fini, che porto da altre parti delle persone elette col Pdl». E aggiunge: «Poi scoppiò il vero e proprio imbroglio dello spread». Ma la lite vera e propria, contro massimo Giletti, avviene quando l’ex premier sostiene che non gli viene data la possibilità di svolgere un ragionamento:
 «Se lei non mi lascia parlare, mi alzo e me ne vado. Vuole che me ne vada?», ha detto Berlusconi con aria minacciosa. Il cavaliere e Giletti quindi si sono fronteggiati in piedi finché il conduttore non lo ha rassicurato sulla possibilità di parlare, in un dialogo, con l’editorialista del ‘Corriere della sera’ Massimo Franco, che si trovava in collegamento. Berlusconi ha protestato: «Se dopo un anno vengo qui e ci mettiamo a giocare…» ma Giletti ha prontamente risposto alle sue parole, dicendo: «Capisco che lei è abituato a Barbara D’Urso…». La controreplica dell’ex premier non si è fatta attendere: «Ha tanto da imparare dalla signora D’Urso».

Berlusconi, tra le altre cose, nel corso dell’intervista, ha detto: «Stanotte ho avuto un incubo: c’era Monti al Governo, Ingroia alla Giustizia e non le dico cosa faceva la Bindi…». Ed è sicuro del fatto che quello che ha fatto lui per gli italiani non lo ha mai fatto nessuno:
«Mettendo insieme tutti i 57 governi precedenti non si arriva a fare tutte questi cambiamenti che noi abbiamo fatto per migliorare la vita degli italiani», ha dichiarato in diretta, a Domenica In.

Ecco il video:

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.