Ultimissime

Omicidio a Milano: Jessica Valentina uccisa a coltellate, fermato un amico

Omicidio a Milano: Jessica Valentina uccisa a coltellate, fermato un amico. Ecco le ultime notizie: Jessica Valentina uccisa forse per un suo no


Un nuovo giallo dalla cronaca nera del nostro paese. Dopo la morte di Pamela Mastropietro che ha colpito particolarmente l’opinione pubblica, questa mattina da Milano arriva un’altra brittissima notizia. Una ragazza giovanissima è stata uccisa. E’ Jessica Valentina, aveva solo 19 anni. Le ultime notizie sul caso. 

OMICIDIO MILANO: JESSICA VALENTINA FAORO E’ STATA UCCISA A COLTELLATE, FERMATO UN SUO AMICO-Una ragazza di 19 anni, Jessica Valentina Faoro, è stata uccisa a coltellate a Milano. A trovarla in un appartamento in via Brioschi a Milano, nella zona sud della città, sono stati gli agenti della Squadra mobile e della Scientifica. La giovane viveva in casa con una coppia, per la quale lavorava come donna delle pulizie. Lui, il 39enne tranviere dell’Atm Alessandro Garlaschi, è stato arrestato per omicidio. Stando a quelle che sono le ultime notizie su questo omicidio, Jessica Valentina viveva in casa con l’uomo e sua moglie. Il Garlaschi avrebbe aspettato che sua moglie uscisse di casa per tentare un approccio con la ragazza, approccio che sarebbe stato rifiutato. Questo avrebbe spinto l’uomo ad avere una reazione di forte rabbia contro la ragazza tanto da arrivare a impugnare un coltello e ucciderla. 

Sarebbe stato lo stesso Garlaschi a confessare subito l’omicidio. “Ho fatto un guaio grosso”, avrebbe detto l’uomo passando in portineria questa mattina, hanno riferito alcuni condomini. Negli ultimi giorni, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il tranviere e la ragazza sarebbero stati visti passeggiare insieme in un giardino della zona. La moglie di Garlaschi, in lacrime, è stata portata via dalla polizia per essere ascoltata. Non è chiaro se fosse presente in casa al momento dell’omicidio. La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di capire come siano andate realmente le cose. Ascoltato dalle forze dell’ordine, un vicino della coppia ha spiegato che i due vivevano da poco nel palazzo. Da quello che avevano saputo avevano avuto dei problemi con i vecchi vicini e quindi avevano cambiato casa. Alessandro e sua moglie comunque, secondo i testimoni, non davano molta retta ai vicini e lui in particolare, sembrava una persona molto schiva. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.