Ultimissime

Nettuno, ubriaco senza patente alla guida: muore figlia di 8 anni, ferita l’altra bimba

Nettuno, ubriaco senza patente alla guida: muore figlia di 8 anni, ferita l'altra bimba. Le ultime notizie sul caso


Non doveva neppure essere al volante della macchina eppure è successo. Non aveva la patente, era ubriaco e ha provocato la morte di sua figlia, una bambina di 8 anni, e il ferimento della sorellina, una bambina di 7. Sono queste le ultime notizie che arrivano da Nettuno. Da 9 anni senza patente, l’uomo si è messo al volante della sua macchina in evidente stato di ebrezza e si è ribaltato, provocando la morte di sua figlia. L’uomo, un 39enne, è poi fuggito dall’ospedale dove era stato trasportato ma è stato rintracciato qualche ora dopo dalla polizia. Risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato per omicidio stradale.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la macchina potrebbe aver sbattuto contro un palo, la piccola potrebbe essere sbalzata fuori dalla vettura. Nell’impatto poi la macchina si è ribaltata e potrebbe aver schiacciato la bambina di 8 anni, morta sul colpo senza che potesse ricevere le cure mediche. 

NETTUNO ULTIME NOTIZIE: UBRIACO AL VOLANTE SBATTE CONTRO UN ALBERO, MORTA LA BAMBINA DI 8 ANNI CHE ERA A BORDO 

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte in via dei Frati, a Nettuno. Sul posto i poliziotti del commissariato di Anzio e la polizia stradale. All’arrivo gli agenti hanno trovato l’auto ribaltata; ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. E subito è anche arrivata sul posto la madre delle piccole, la loro abitazione non è infatti distante dal luogo dove la Bmw, un vecchio modello, si era ribaltata. Una scena terribile per la donna vedere il corpo senza vita di una delle figliolette. Colta da malore, anche lei è stata ricoverata in ospedale ad Anzio, lo stesso dove sono stati portati la figlia rimasta ferita e l’uomo.

Queste le ultime notizie. La piccola morta, si chiamava Nicole. Secondo quanto riferiscono i media locali, l’uomo ha rischiato il linciaggio, dopo la diffusione della notizia della morte della piccola. Pare che i poliziotti abbiano dovuto far uscire l’uomo da una porta secondaria per non essere picchiato dai parenti delle bambine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.