Ultimissime

Manuela Bailo è stata uccisa, arriva la confessione dell’ex: trovato il cadavere

Manuela Bailo è stata uccisa, arriva la confessione dell'ex: trovato il cadavere. Le ultime notizie sul caso


La famiglia di Manuela Bailo ha sperato fino all’ultimo momento che la ragazza potesse essere viva ma purtroppo anche questa storia ha avuto un tragico epilogo. Manuela non potrà tornare a casa: è stata uccisa. Secondo le ultime notizie la ragazza sarebbe stata uccisa da un suo ex che avrebbe poi occultato il cadavere. In questi minuti le forze dell’ordine sono proprio sul posto che l’uomo avrebbe indicato, per trovare i suoi resti. Un epilogo drammatico che per certi versi ci si aspettava visto che Manuela è scomparsa nel nulla senza dare sue notizie, o meglio, dando una serie di informazioni errate, come i messaggi che forse qualcuno ha mandato al suo posto per depistare le indagini e prendere tempo. I sospetti delle forze dell’ordine si sono sin da subito concentrati sugli uomini che in qualche modo hanno fatto parte della vita di Manuela che aveva avuto una relazione clandestina con un suo collega. L’uomo, in un primo momento, aveva detto di non aver visto Manuela, spiegando che la loro relazione era finita da tempo. Poi aveva invece raccontato di aver incontrato la ragazza poco prima che scomparisse ma di non aver nulla a che fare con questa vicenda. A quanto pare però le cose stavano in modo diverso.

MANUELA BAILO E’ STATA UCCISA: L’AMANTE HA CONFESSATO L’OMICIDIO DELLA 35ENNE BRESCIANA

Il giallo della scomparsa della 35enne bresciana si è trasformato in un omicidio. L’uomo ha confessato e ha indicato il luogo in cui ha sepolto il cadavere della donna sparita nel nulla tra il 29 e il 31 luglio. Il corpo di Manuela Bailo si trova nel giardino di una cascina nelle campagne di Azzanello, in provincia di Cremona, ed è lì che si stanno concentrando gli scavi per ritrovarlo. L’auto della giovane donna è già stata ritrovata.

L’uomo aveva rilasciato anche una intervista al Giornale di Brescia, dicendo che non aveva nulla a che fare con la scomparsa di Manuela che la loro relazione era finita da oltre un anno. Aveva anche detto che sua moglie sapeva tutto, come a voler dimostrare che in questa storia, lui non avrebbe avuto neppure un movente valido per uccidere la giovane. Ma a quanto pare, un motivo per mettere fine alla vita della ragazza c’è stato.

Nelle prossime ore maggiori dettagli su questa drammatica vicenda con le parole delle forze dell’ordine che spiegheranno anche i motivi per i quali l’uomo ha ucciso Manuela. Sarà poi fatta chiarezza anche sulla dinamica dei fatti, con date e luoghi per capire se ci sia stata prima premeditazione e poi anche una lucidità nei passi successivi con un possibile depistaggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.