Ultimissime

La scomparsa di Gessica Lattuca ultime notizie: chi è Lillo Cardillo, è davvero il suo assassino?

La scomparsa di Gessica Lattuca ultime notizie: chi è Lillo Cardillo, è davvero il suo assassino? Le inquietanti scritte rosse sui muri di Favara


Arrivano altre notizie dalla Sicilia in questa giornata di fine ottobre. Siamo a Favara dove si cerca ancora Gessica Lattuca, sparita nel nulla da due mesi e mezzo. Di lei dal 12 agosto 2018 non ci sono più notizie, nessuna traccia ma tante voci di paese. Oggi, quello stesso paese, sembra aver deciso di parlare. Qualcuno infatti nella notte ha lasciato, in due posti diversi, delle scritte che avrebbero qualcosa a che fare con la scomparsa di Gessica Lattuca. Scritte che potrebbero essere opera di qualcuno che ha davvero delle notizie reali su questa vicenda, o purtroppo, come spesso accade in questi casi, opere di un mitomane a caccia di qualche minuto di gloria.

LILLO CARDILLO ASSASSINO DI GESSICA: QUESTE LE SCRITTE SUI MURI DI FAVARA

Una cosa è certa: pare che le forze dell’ordine stiano ascoltando delle persone che in qualche modo sono legate alle scritte rosse che campeggiano sui muri di Favara. Ma che cosa c’è scritto su queste pareti per strada? Due scritte rosse praticamente simili: Lillo Cardillo assassino Gessica. Ma chi è Lillo Cardillo si tratta di una persona che esiste davvero? E’ un soprannome? E’ davvero una persona che in qualche modo può avere a che fare con la scomparsa di Gessica o solo un estraneo tirato in ballo in questa vicenda magari solo per vendetta?

Intervenuti in diretta a La vita in diretta, questo pomeriggio, sia l’ex compagno di Gessica, Filippo Russotto che suo fratello Enzo, hanno confermato di non avere idea di chi possa essere questa persona, non conoscono nessun uomo che porta questo nome. Enzo dichiara: “Potrebbe essere il diminutivo di Calogero ma io non conoscono nessuno con quel nome, non ho idea di chi sia. “

Le scritte, con la vernice rossa, sembrano essere fresche. Un signore, che ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a La vita in diretta, spiega che fino a ieri queste scritte non c’erano e che quindi probabilmente sono state fatte nella notte. 

Nei giorni scorsi i familiari di Gessica hanno in diverse occasioni lanciato degli appelli ai loro concittadini affinchè possano raccontare qualcosa, sempre che abbiano delle notizie utili sul caso. Certo è che in questo caso, la persona che ha scritto sul numero queste parole, parla di un assassino. Pensa quindi che Gessica sia stata uccisa e non che sia ancora in vita sequestrata da qualche parte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.