Ultimissime

Bimba di due anni ridotta in fin di vita dal compagno della mamma: lei non lo lascia, lo ama

Ultime news da Genzano: uomo riduce in fin di vita bambina di 2 anni. La sua compagna lo perdona: "non ho intenzione di lasciarlo, lo amo"


Dopo quello che è accaduto al piccolo Giuseppe, il bambino di Cardito massacrato di botte e ucciso dal compagno di sua madre, raccontare ancora una volta una storia simile, è davvero difficile. Questa volta siamo a Genzano: nella tarda serata di ieri le prime informazioni. Un uomo ha massacrato di botte una bambina di due anni riducendola in fin di vita. Queste le prime notizie arrivate ieri alla stampa. Ancora una volta la cattiveria di un uomo che neppure di fronte a una creatura di due anni, ha avuto pietà. Pare che l’abbia picchiata perchè non smetteva di piangere, come se questa potesse essere una giustificazione. E anche in questo caso la domanda che tutti si pongono: dove era la mamma della bambina? La donna non  era in casa insieme alla bambina e al compagno che ha conosciuto da 22 mesi. Non sappiamo ancora cosa sia successo di preciso in quella casa, la donna ha chiamato i soccorsi ed è subito corsa in ospedale con la piccola. Lei e l’uomo che ha ridotto in fin di vita la piccola di 22 mesi stavano insieme da qualche mese. O meglio stanno insieme, già perchè la donna ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare l’uomo. 

MASSACRA DI BOTTE UNA BIMBA DI 2 ANNI: LA MAMMA DELLA PICCOLA NON HA INTENZIONE DI LASCIARE IL SUO COMPAGNO

Sono queste le parole di Sara, la mamma della piccola, intervistata dai giornalisti del Messaggero: 

Sua madre mi ha spiegato che è malato, ha una specie di schizofrenia. Io lo amo, ma non so se riesco a perdonarlo. Lo so cosa penseranno tutti di me, che sono una madre disgraziata, ma lui è la mia vita. E’ giusto che sia in carcere, ma devono aiutarlo perché lui non vuole prendere le medicine. Io comunque non lo abbandono.

Sara spiega che lei e il suo compagno si amano, sognano di sposarsi ad aprile e lui non ha mai alzato le mani su di lei o sulle bambine. A volte si arrabbia ma lei lo lascia sfogare. “Dormiamo tutti insieme nel lettone e guardiamo la televisione” ha detto la donna ribadendo che non ha intenzione di lasciare l’uomo che ama. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.