Bimba di due anni ridotta in fin di vita dal compagno della mamma: lei non lo lascia, lo ama


Dopo quello che è accaduto al piccolo Giuseppe, il bambino di Cardito massacrato di botte e ucciso dal compagno di sua madre, raccontare ancora una volta una storia simile, è davvero difficile. Questa volta siamo a Genzano: nella tarda serata di ieri le prime informazioni. Un uomo ha massacrato di botte una bambina di due anni riducendola in fin di vita. Queste le prime notizie arrivate ieri alla stampa. Ancora una volta la cattiveria di un uomo che neppure di fronte a una creatura di due anni, ha avuto pietà. Pare che l’abbia picchiata perchè non smetteva di piangere, come se questa potesse essere una giustificazione. E anche in questo caso la domanda che tutti si pongono: dove era la mamma della bambina? La donna non  era in casa insieme alla bambina e al compagno che ha conosciuto da 22 mesi. Non sappiamo ancora cosa sia successo di preciso in quella casa, la donna ha chiamato i soccorsi ed è subito corsa in ospedale con la piccola. Lei e l’uomo che ha ridotto in fin di vita la piccola di 22 mesi stavano insieme da qualche mese. O meglio stanno insieme, già perchè la donna ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare l’uomo. 

MASSACRA DI BOTTE UNA BIMBA DI 2 ANNI: LA MAMMA DELLA PICCOLA NON HA INTENZIONE DI LASCIARE IL SUO COMPAGNO

Sono queste le parole di Sara, la mamma della piccola, intervistata dai giornalisti del Messaggero: 

Sua madre mi ha spiegato che è malato, ha una specie di schizofrenia. Io lo amo, ma non so se riesco a perdonarlo. Lo so cosa penseranno tutti di me, che sono una madre disgraziata, ma lui è la mia vita. E’ giusto che sia in carcere, ma devono aiutarlo perché lui non vuole prendere le medicine. Io comunque non lo abbandono.

Sara spiega che lei e il suo compagno si amano, sognano di sposarsi ad aprile e lui non ha mai alzato le mani su di lei o sulle bambine. A volte si arrabbia ma lei lo lascia sfogare. “Dormiamo tutti insieme nel lettone e guardiamo la televisione” ha detto la donna ribadendo che non ha intenzione di lasciare l’uomo che ama. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close