Bologna trovato il cadavere di una ragazza nell’ex parcheggio Staveco: le ultime notizie


Sono ancora pochissime le informazioni che arrivano da Bologna dove questa mattina, le forze dell’ordine, in seguito a una segnalazione hanno ritrovato il cadavere di una donna. Le ultime notizie del 14 maggio 2019: la ragazza sarebbe stata ritrovata nel parcheggio ex Staveco a Bologna. Si cerca di capire cosa sia successo. Da una prima analisi del cadavere sembrerebbe che sul corpo della ragazza, che dovrebbe essere molto giovane, non ci siano segni di violenza. A segnalare la presenza della donna morta, una telefonata anonima.

Vediamo le ultime notizie da Bologna.

IL CADAVERE DI UNA RAGAZZA E’ STATO RITROVATO IN UN PARCHEGGIO A BOLOGNA

Una ragazza è stata trovata morta stamattina all’ex caserma Staveco, in viale Panzacchi. Una telefonata anonima ha lanciato l’allarme verso le 6 e sul posto sono arrivati i carabinieri, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, che hanno aperto il cancello della struttura in disuso.

All’interno c’era appunto la giovane, la cui età, fra i 20 e i 30 anni, non è ancora stata stabilita. I sanitari hanno potuto fare ben poco, la ragazza era infatti ormai deceduta. Su di lei nessun segno di violenza, l’ipotesi principale è che sia morta per una overdose, anche se sul posto non è stata trovata droga. Vicino ai resti della ragazza c’erano però degli effetti personali che lasciano pensare al fatto che dormisse magari da giorni nello stesso posto.

Si cercherà di capire anche chi ha fatto la telefonata: potrebbe essere una persona che ha visto o sa qualcosa? Si analizzeranno nelle prossime ore anche le telecamere presenti in zona per chiarire la dinamica di questa morte. Al momento non è stata resa nota l’identità della ragazza.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close