Ultimissime

Bologna trovato il cadavere di una ragazza nell’ex parcheggio Staveco: le ultime notizie

Ultime notizie da Bologna: il cadavere di una ragazza è stato ritrovato questa mattina nell'ex parcheggio Staveco

Sono ancora pochissime le informazioni che arrivano da Bologna dove questa mattina, le forze dell’ordine, in seguito a una segnalazione hanno ritrovato il cadavere di una donna. Le ultime notizie del 14 maggio 2019: la ragazza sarebbe stata ritrovata nel parcheggio ex Staveco a Bologna. Si cerca di capire cosa sia successo. Da una prima analisi del cadavere sembrerebbe che sul corpo della ragazza, che dovrebbe essere molto giovane, non ci siano segni di violenza. A segnalare la presenza della donna morta, una telefonata anonima.

Vediamo le ultime notizie da Bologna.

IL CADAVERE DI UNA RAGAZZA E’ STATO RITROVATO IN UN PARCHEGGIO A BOLOGNA

Una ragazza è stata trovata morta stamattina all’ex caserma Staveco, in viale Panzacchi. Una telefonata anonima ha lanciato l’allarme verso le 6 e sul posto sono arrivati i carabinieri, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, che hanno aperto il cancello della struttura in disuso.

All’interno c’era appunto la giovane, la cui età, fra i 20 e i 30 anni, non è ancora stata stabilita. I sanitari hanno potuto fare ben poco, la ragazza era infatti ormai deceduta. Su di lei nessun segno di violenza, l’ipotesi principale è che sia morta per una overdose, anche se sul posto non è stata trovata droga. Vicino ai resti della ragazza c’erano però degli effetti personali che lasciano pensare al fatto che dormisse magari da giorni nello stesso posto.

Si cercherà di capire anche chi ha fatto la telefonata: potrebbe essere una persona che ha visto o sa qualcosa? Si analizzeranno nelle prossime ore anche le telecamere presenti in zona per chiarire la dinamica di questa morte. Al momento non è stata resa nota l’identità della ragazza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.