Ultimissime

Andreea Rabciuc si attende il dna ma quel corpo non era nel casolare: è stato portato dopo?

E' davvero il cadavere di Andreea Rabciuc quello trovato ieri a pochi chilometri da Jesi nei pressi di un casolare? E come mai non era stato ritrovato prima, durante le ricerche ?

andreea rabciuc ultime notizie

La mamma di Andreea Rabciuc è sconvolta. Ha voluto andare di persona nel casolare in cui i resti di un corpo sono stati trovati. E chi indaga non ha dubbi: in quel posto erano stati fatti tutti i controlli del caso e non c’era nessun cadavere. E’ dunque possibile che sia stato portato dopo, magari in questi mesi quando l’attenzione mediatica sulla vicenda, non era più forte come prima? Non dimentichiamo infatti, che tutte le persone coinvolte nella scomparsa di Andreea Rabciuc, per mesi sono stati inseguiti dai giornalisti di Chi l’ha visto, che hanno cercato in tutti i modo, facendo il loro lavoro, di trovare delle risposte. Molto strano che i resti siano stati trovati proprio adesso, che il programma di Rai 3 non si stava più occupando della vicenda e che le telecamere si vedevano meno nella zona di Jesi.

Ma se quelle ossa, sono davvero di Andreea, bisognerà comprendere anche altro. Come è morta la ragazza? La mamma non ha dubbi e ieri ha chiesto a chi indaga di darle il nome, il nome del suo assassino. Non si può escludere che sia successo anche altro. Un incidente dopo una lite, un gesto estremo ? Tante le domande e per il momento, poche invece le risposte.

Se quello è il cadavere di Andreea Rabciuc, come è stata uccisa la ragazza?

Per avere la conferma sull’identità della vittima ormai ridotta ad un cumulo di ossa si dovrà però attendere l’esame del Dna. E poi si dovrà capire perché quel corpo non fosse stato rinvenuto prima. Tra le ipotesi, tutte ancora da verificare, anche quella secondo la quale il cadavere possa essere stato portato nel casolare solo in un secondo momento.

Gli occhi di tutti sono da sempre puntati su Simone Gresti, oggi indagato . Il fidanzato di Adreea ha sempre smentito di averle fatto del male e non si è mai tirato indietro nel raccontare quello che secondo lui sarebbe accaduto quella notte. Le cose più strane di questa vicenda sono due: la prima il fatto che Andreea Rabciuc si sia allontanata, secondo il racconto di Simone, senza cellulare. Lo avrebbe lasciato a lui. La seconda che Simone, se ne sia andato a casa, a dormire e abbia avvertito la famiglia di Andreaa, che stava provando a contattarla, solo molte ore dopo. Ha raccontato di aver dormito, senza sapere dove fosse la sua fidanzata.

Nelle prossime settimane, a quasi due anni dalla scomparsa di Andreea Rabciuc da Jesi, finalmente potremmo avere delle risposte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.