Ultimissime

Shock a Muggia: mamma uccide il figlio di 9 anni

A Muggia una donna ha ucciso suo figlio di nove anni. Le terribili notizie dalla provincia di Trieste

milano ultime notizie

E’ una notizia terribile quella che arriva nella prima mattinata di oggi, pochissime ancora le informazioni. A Muggia, in provincia di Trieste, una madre ha ucciso il figlio di nove anni tagliandogli la gola. Una notizia sconvolgente, che anche oggi, vede protagonista un bambino, un innocente. Ieri in provincia di Arezzo, il piccolo di due anni morto all’asilo probabilmente in un drammatico incidente durante un gioco. Oggi invece, il dramma di un omicidio, quello che si sarebbe consumato appunto a Muggia. La cronaca nera purtroppo, non ci risparmia e ogni giorno, ci racconta di qualcosa di terribile.

Le ultime notizie da Muggia dove una madre ha ucciso suo figlio

La notizia, partita dai media locali, sta facendo adesso il giro di tutti i siti nazionali e arriva anche in tv, nei primi TG. Ma sono ancora poche le notizie che possiamo darvi, raccontando quello che sarebbe successo nella tarda serata di ieri. A scoprire il cadavere del bambino, mercoledì sera (12 novembre ndr.), è stata la Squadra mobile della polizia su indicazione del padre che non riusciva a mettersi in contatto con la donna, dalla quale è separato. L’uomo, non potendo comunicare con il figlio, ha allertato le forze dell’ordine che sono giunte nell’abitazione nel centro di Muggia, ma potendo solo constatare la morte del bambino .

La famiglia non stava vivendo un momento facile e, secondo quanto si apprende, era seguita dal tribunale e dai servizi sociali. Queste al momento sono le poche notizie e terribili notizie che arrivano da Muggia. “Nessun segnale che potesse far presagire un epilogo simile”  ha però detto il sindaco di Muggia Paolo Polidori.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.