Ricette Feste

Ricette Benedetta Parodi di Natale: 5 ricette per 5 primi

Abbiamo selezionato per voi 5 ricette di Benedetta Parodi per un menu di Natale perfetto: cinque ricette per cinque primi

State cercando delle idee perfette per il menu di Natale? Oggi vi suggeriamo le ricette di Benedetta Parodi per il Natale. Abbiamo selezionato per voi 5 ricette per 5 primi davvero molto molto semplici da preparare ma soprattutto buonissimi. Cinque ricette per 5 primi diversi che possono soddisfare davvero le esigenze e i gusti di tutti. Dai cappelletti in brodo al timballo di tagliatelle con le polpette. Le idee non mancano.

Ma vediamo quali sono le 5 ricette di Benedetta Parodi che abbiamo scelto per voi.

5 RICETTE PER 5 PRIMI PIATTI DI NATALE CON BENEDETTA PARODI

Vediamo quindi le cinque proposte che abbiamo deciso di selezionare per voi.

1- CAPELLETI IN BRODO DI BENEDETTA PARODI: LA RICETTA DI NATALE

Sicuramente per il Natale non possono mancare dei piatti caldi tra i primi. Per cui i tortellini o i cappelletti sono un piatto che deve per forza arrivare sulle nostro tavole. Vediamo come si preparano questi cappelletti in brodo con i consigli di Benedetta Parodi.

2- PRIMI PIATTI NATALE BENEDETTA PARODI: ROTOLINI DI RICOTTA

Per chi non ama stare molto davanti ai fornelli e non ha tante abilità culinarie, la ricetta dei rotolini di ricotta potrebbe essere sicuramente perfetta. Un primo piatto sicuramente originale per il Natale.

3- RISOTTO AL PROSECCO E BRANZINO DI BENEDETTA PARODI

Per chi ama i risotti non poteva mancare una ricetta di Benedetta Parodi per le feste di Natale, suggeriamo quindi il suo risotto al prosecco e branzino.

4-PILAF IN CROSTA CON MELOGRANA: UNA RICETTA DA NON PERDERE

Per un primo piatto natalizio molto particolare, vi suggeriamo la ricetta del riso pilaf in crosta con i melograni. Una bontà. Se cercate una ricetta originale, questa è davvero perfetta.

5- IL TIMBALLO DI TAGLIATELLE CON POLPETTE

Che Natale sarebbe senza il timballo? Vi proponiamo la ricetta del timballo con polpette in crosta di Benedetta Parodi. Vediamo come si prepara questo timballo di tagliatelle con polpette.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.