Social News

San Valentino…Cosa regalare alla persona che si ama?

Andando a spasso per Youtube ho trovato questo simpatico video che a causa delle centinaia di visite che ha ricevuto è finito direttamente in prima pagina. Si parla di San Valentino e delle idee regalo per questa speciale occasione. La ragazza protagonista dei video da preziosi consigli in particolare ai maschietti…Non vi fidate sempre della […]

Andando a spasso per Youtube ho trovato questo simpatico video che a causa delle centinaia di visite che ha ricevuto è finito direttamente in prima pagina. Si parla di San Valentino e delle idee regalo per questa speciale occasione. La ragazza protagonista dei video da preziosi consigli in particolare ai maschietti…Non vi fidate sempre della tipica frase: basta il pensiero! Le donne la dicono ma non la pensano. Quindi maschietti guardate questo video di Youtube e traetene preziose conclusioni. Eccolo tutto per voi:

Chissà quanti maschietti leggendo la frase solo per uomini avranno cliccato su…Beccatevi allora i consigli di questa simpatica ragazza che conosce davvero le donne. Come dice lei non è solo a San Valentino che dovete stupire la vostra donna, dovete farlo sempre…Ci siamo rivolte ai maschietti percò anche le care signorine devono sempre dimostrare al loro uomo il suo valore. Non date mai nulla per scontato perchè quando lo farete allora rovinerete davvero tutti. Ma tornando all’argomento principale: uomini, carta di credito in mano e via…Filate a comprare il regalo per la donna che amate e senza la quale non potrete vivere!

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “San Valentino…Cosa regalare alla persona che si ama?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.