Social News

Flash mob 13 gennaio 2013: tutti in mutande in metropolitana

Pronti per il flash mob del 13 gennaio 2013? Non occorre nessuna dote particolare ma un po' di coraggio e semplice naturalezza


Se vi divertono i flash mob e tra i protagonisti volete esserci anche voi non preoccupatevi perché per quello organizzato per il 13 gennaio 2013 non c’è nessuna coreografia da imparare, non avete bisogno di nessuna dote in particolare se non di una bella faccia tosta. Chiamatelo coraggio, chiamatelo esibizionismo, ma l’intento del flash mob previsto per domenica 13 gennaio è quello di divertirsi e di divertire, di creare intorno il buon umore. Come? Con il No Pants Subway Ride. Si prevede un gran numero di partecipanti anche se siamo in pieno inverno, insomma avete capito cosa dovrete fare?

In pratica vi basterà uscire di casa ricordando di indossare un bel paio di mutande e poi raggiungere la metropolitana indicata e prima della fermata concordata togliere i pantaloni o la gonna, insomma il pezzo di sotto, e restare in mutande, scendere dalla metro e attendere sulla banchina l’arrivo del prossimo treno. Semplice no?

Non abbiate paura di creare problemi, non sarete di certo gli unici senza pantaloni e non sarete di certo gli unici a mostrare un fisico non perfetto.

L’unica cosa importante è comportarsi con il massimo della naturalezza, quindi rispondere a chi vi chiede il perché siete in mutande con una frase tipo: “Ho dimenticato di indossare il resto… Sono uscito di fretta da casa…”. Non sarete gli unici ad essere mezzi nudi ma dovrete dar finta che sia proprio così, quindi nessun incontro con i vostri simili.

Il No Pants Subway Ride è il flash mob del 13 gennaio 2013 che coinvolgerà le persone da New York a Milano. Gli appuntamenti in Italia sono previsti a Milano e a Roma, informatevi e divertitevi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.