Social News

Londra, ristorante pop-up: come mangiare senza calorie

Il 13 marzo 2013, al ristorante pop up di Londra, si potrà mangiare in modo sano, senza calorie


Come si può mangiare senza assumere neanche una caloria? E’ possibile? A quanto pare sì. A Londra, il 13 marzo 2013, sarà possibile mangiare senza calorie al ristorante pop up, esperimento fugace della durata di un solo giorno. Si troverà presso Covent Garden, e sarà possibile mangiare in ben 4 fasce orarie differenti, due per quanto riguarda il pranzo, e due per quel che concerne la cena. Oltre che alla salute, il menù a zero calorie farà bene anche al portafogli: il pasto sarà completamente gratuito. Per poter partecipare a questo evento culinario sperimentale, è sufficiente una prenotazione tramite un messaggio di posta elettronica. A preparare le pietanze prive di calorie, sarà Frederick Forster, un noto chef britannico, che, oltre a stare attento ai gusti, dovrà conciliare la bontà con l’assoluta leggerezza. Non è tutto, perchè una volta arrivati presso il ristorante pop up, si viene sottoposti ad una serie di esercizi motori, inizialmente di riscaldamento, e successivamente più mirati.

Frederick Forster delizierà i commensali con cibi leggeri, anche grazie al metodo di cottura, prediligendo probabilmente quella a vapore, nota a tutti coloro che seguono una dieta.

Inoltre, con questa iniziativa si raggiungono tre obiettivi differenti: invogliare le persone ad andare al ristorante, mostrare loro che si può mangiare in modo ultraleggero e spingerli a fare attività fisica. Spesso le persone non hanno un’educazione alimentare adeguata, ed è così che emergono problemi quali l’obesità. E’ importante insegnare a tutti che è possibile mangiare in modo gustoso ma sano, e che l’attività fisica è molto importante per il nostro corpo.

Dunque, se vi trovate a Londra il prossimo 13 marzo 2013, potete provare a partecipare a questa simpatica iniziativa, divertendovi, mangiando bene, in modo equilibrato, e facendo attività fisica… il tutto in modo completamente gratuito! Il ristorante pop up vi aspetta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.