Social News

Tattoo, arrivano quelli in 3D: ecco le nuove tendenze

Ecco le nuove tendenze: i tattoo in 3d e il bacio di Marilyn Monroe sul polso


L’estate si avvicina, e in questa stagione, emergerà chiaramente la nuova moda: i tattoo in 3D. Dunque, anche la famosa farfallina di Belen sembra oramai superata, e ad essa si preferisce una farfalla in 3D. Ma non solo, perchè tra le ragazze adolescenti, vi è un’altra tendenza, e cioè avere sul polso un tattoo rappresentante il noto bacio della diva Marilyn Monroe. Per quel che concerne i tattoo in 3D, non si può non fare riferimento al talentuoso tatuatore romano Marco Manzo, il quale è risultato vincitore a Berlino, in occasione della Convention Internazionale di tattoo. Manzo ha dichiarato: “Mi sono ispirato alle nuove tendenze provenienti dalla Russia (…) In Italia sono tra i primi ad aver sperimentato la tecnica in questione, la quale necessita di una grande precisione, e gioca con gli effetti ottici creati da luci e ombre riprodotte sulla pelle“. Sono molti i soggetti che possono essere disegnati sulla pelle con la tecnica 3D: chiodi, dolci, farfalle, ecc.

Dunque questa nuova tendenza promette davvero bene. Potrete essere originali e alla moda. Il vostro tattoo sembrerà sporgere dalla pelle, regalandovi un effetto davvero unico e accattivante, da mostrare sulla spiaggia nel corso dell’estate.

Intanto le teenager invece seguono una loro moda, specifica sia nella zona del corpo da tatuare, sia nel soggetto. Stiamo parlando del sensuale bacio di Marilyn Monroe, che sta spopolando tra le giovanissime. Tale disegno, inerente la diva, viene fatto quasi sempre sul polso, così come le tendenze attuali ci mostrano.

Che ne pensate della nuova moda dei tattoo in 3D? Vi piacciono? Sareste disposti a farne uno, oppure preferite i tattoo classici? Diteci la vostra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.