MasterChef in lutto: è morto uno dei giudici più amati


È morto uno dei giudici più amati di MasterChef. Il famoso reality sul mondo della cucina è in lutto. A morire è stato il severo e affascinante giudice del franchising neozelandese. Il 46enne Ross Burden è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Nato e morto in Nuova Zelanda, il cuoco era diventato famoso prima nella serie del suo Paese, ma era poi emigrato in quella britannica. Ross Burden era considerato il Carlo Cracco d’oltremanica. Alto, sorriso ammaliante e severo come impongono le regole del reality. Un volto che ha affascinato numerose donne britanniche si è spento 11 giorni fa. Nel 1993, Burden si era aggiudicato la finale del programma BBC Master Chef, e nel 2010 era stato il giudice dell’edizione locale del talent.

Molti sono stati i messaggi di cordoglio da parte del mondo della cucina britannica e non solo. Tutto MasterChef è in lutto anche perché molti dei suoi video hanno fatto il giro del mondo – con i sottotitoli – e il suo volto era diventato famosissimo. Aveva pubblicato anche qualche libro. L’uomo è morto ad Auckland, in Nuova Zelanda. A stroncarlo, pare sia stata un’infezione causata dal trattamento a cui era sottoposto. Si stava curando dalla Leukemia, un particolare tipo di cancro. MasterChef, il noto brand culinario è dunque in lutto.

Carlo Cracco si dimostra un papà affettuoso – LEGGI QUI


È morto uno dei giudici più amati al mondo e il suo modo di fare ha ispirato anche i cuochi italiani che hanno partecipato al reality. Il suo modo di essere severo ma educato gli è valso l’affetto di tutti gli spettatori britannici, ma anche la stima di tutti i partecipanti al reality show. Era uno dei giudici più amati e per questo ha ricevuto molte lettere prima di morire. Purtroppo, combatteva contro il cancro da diverso tempo e non è riuscito a vincere questa battaglia.


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close