News dal mondo

Usa, italoamericano trova un biglietto vincente della lotteria nel suo camion

Negli Stati Uniti, un italoamericano trova un biglietto vincente della lotteria mentre pulisce il retro del proprio camion. Ecco la storia del fortunato camionista


Si chiama Gennaro (Genny) Ritieri ed è un italoamericano fortunato. Ha trovato nel retro del suo camion il biglietto vincente della lotteria. Stava facendo le pulizie nel retro del proprio automezzo. Era piuttosto annoiato poiché quella routine non lo entusiasmava. L’entusiasmo lo ha trovato dopo aver fatto una particolare scoperta. Ha trovato un biglietto vincente della lotteria dal valore di 2,9 milioni di dollari. Dopo averlo trovato, stava inizialmente per gettarlo nel secchio della spazzatura. Per scrupolo, ha voluto prima controllare. Ha così scoperto che non era un qualsiasi biglietto perdente, ma era quello vincente. Ha controllato su internet e ha notato che i numeri combaciavano.

Aveva comprato il biglietto tempo addietro e si era persino dimenticato non solo di averlo fatto, ma anche di controllare i risultati. Stupito, ha provato uno shock positivo. Ci ha messo un po’ per capire che aveva vinto un bel gruzzolo. Incredulo, ha spiegato la vicenda al proprio figlio. Il giovane non ha creduto alle parole del padre italoamericano e ha pensato che lo stesse prendendo in giro. Dopo avergli mostrato che non stava scherzato ha eseguito le pratiche burocratiche per riscuotere il denaro. Dunque, negli Stati Uniti un italoamericano trova il biglietto vincente della lotteria nel retro del proprio camion.

Biglietto vincente della lotteria italiana: è caccia al vincitore, che sarebbe di Napoli – LEGGI QUI

Incredulo, va a riscuotere la somma e probabilmente d’ora in avanti cambierà mestiere. Sembra che l’uomo avesse comprato il biglietto a luglio e se lo fosse dimenticato sul cruscotto, per poi scivolare sul retro del camion con il vento. Ha provato a convincere anche l’uomo che gli ha venduto il biglietto vincente. È andato al negozio e gli ha spiegato di essere lui il vincitore, ma anche qui si è dovuto scontrare inizialmente con la diffidenza. Alla fine l’uomo è riuscito a convincere tutti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Usa, italoamericano trova un biglietto vincente della lotteria nel suo camion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.