News dal mondo

Giorgia Libero è morta, la sua battaglia era sui social ma il tumore l’ha portata via

Giorgia Libero non ha vinto la sua battaglia, è morta per colpa del cancro. A dare la terribile notizia sui social il suo fidanzato


Giorgia è morta a 23 anni, Giorgia Libero ha combattuto fino alla fine per continuare a vivere, per sconfiggere con tutte le sue forze il tumore, ma non ce l’ha fatta. Quella TAC mostrata a tutti sul suo profilo social non lasciava scampo eppure di speranze lei, il suo fidanzato, gli amici, la famiglia, ne avevano tante. Nemmeno 10 giorni fa vi abbiamo raccontato la sua storia, Giorgia Libero, il simbolo della vita, di chi nonostante tutte le sofferenze per un maledetto cancro non si arrende, non indietreggia mai nemmeno quando il dolore è forte e la paura è gigante.

Giorgia è morta ed è il suo fidanzato a dare la terribile notizia: “Ti ho tenuto la manina come piaceva a te, a noi, fino a poco fa…da questa notte non avrai solo le mie dita strette alle tue ma anche due ali bianche e bellissime come sei e sarai sempre TU…buon viaggio AMORE MIO…porta anche in cielo il tuo sorriso e la tua voglia immensa di vivere”. Impossibile non commuoversi dinanzi a questo addio, ad una vita strappata nel periodo più bello. Giorgia aveva solo 23 anni ma ha lasciato a tutti la forza di combattere, di vivere la vita fino all’ultimo respiro. Il fidanzato Federico Morandi aveva spiegato che la famiglia di Giorgia sperava che il corpo della ragazza reagisse in qualche modo alle cure. Ma quel referto medico mostrato da Giorgia sul suo profilo Instagram parlava da solo, senza necessità di essere dottori, senza inutili spiegazioni. “Marcata progressione del noto quadro patologico…notevole aumento…comparsa di numerosi…” Ma cosa vuoi da me?! Cosa? Ci sei riuscito? Ci sei riuscito a mettermi ko, sei felice adesso? Un passetto alla volta ti sei preso tutto. Le forze, il respiro, la schiena, le gambe ed ora tutti i miei organi vitali. Va bene, grazie. Vuoi altro? Ci sei quasi sai” scriveva Giorgia ma dopo un attimo aggiungeva l’emozione nel vedere il suo fidanzato porgerle un anello, un legame per sempre. Giorgia resta un esempio per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.