News dal mondo

Per il figlio di Harry e Meghan Markle padrino e madrina speciali (Foto)

CI sono già i nomi del padrino e della madrina del figlio di Harry e Meghan Markle (foto)


Il pancino di Meghan Markle è appena apparso sotto gli abiti bellissimi della moglie di Harry d’Inghilterra ma già si parla del padrino e della madrina del loro primo royal baby (foto). Non si conosce ancora il sesso del primo figlio di Harry e Meghan Markle ma sembra che potrebbero essere George Clooney e Amal Alamuddin il padrino e la madrina del piccolo principe, i prescelti. E’ il Daily Mail a interrogarsi con largo anticipo sulle due importanti figure da scegliere per i duchi. L’indiscrezione ovviamente resta tale perché per il protocollo bisogna rispettare i tempi giusti e al momento è solo il gossip a fare i nomi dei coniugi Clooney. Fonti vicino al divo di Hollywood avrebbero però riferito che è quasi certo che siano loro i prescelti dai duchi di Sussex. A riferire tutto è il cugino dell’attore americano, Ben Breslin ma noi come sempre attendiamo le conferme ufficiali da Kensington Palace o dai diretti interessati.

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN PADRINO E MADRINA DEL PRIMO FIGLIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE?

Oltre alle affermazioni di Breslin sul quanto sarebbe un padrino meraviglioso suo cugino c’è l’amicizia di lunga data tra Amal e Meghan; infatti le due coppie si frequentano con regolarità proprio grazie alle mogli. Di certo ricorderete che dopo il royal wedding George e Amal hanno messo a disposizione il loro jet privato per scortare i reali nella loro villa sul lago di Como, ospitandoli per qualche giorno.

George ed Harry sono diventati amici per desiderio delle loro mogli e infatti il mese prossimo Harry e Meghan saranno tra gli ospiti della cena di gala organizzata nella loro casa a Londra; cena a cui parteciperanno anche Barack e Micelle Obama. Attendiamo almeno la nascita del bebè per scoprire se saranno davvero i Clooney i prescelti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.