Per il figlio di Harry e Meghan Markle padrino e madrina speciali (Foto)


Per il figlio di Harry e Meghan Markle padrino e madrina speciali (Foto)

Il pancino di Meghan Markle è appena apparso sotto gli abiti bellissimi della moglie di Harry d’Inghilterra ma già si parla del padrino e della madrina del loro primo royal baby (foto). Non si conosce ancora il sesso del primo figlio di Harry e Meghan Markle ma sembra che potrebbero essere George Clooney e Amal Alamuddin il padrino e la madrina del piccolo principe, i prescelti. E’ il Daily Mail a interrogarsi con largo anticipo sulle due importanti figure da scegliere per i duchi. L’indiscrezione ovviamente resta tale perché per il protocollo bisogna rispettare i tempi giusti e al momento è solo il gossip a fare i nomi dei coniugi Clooney. Fonti vicino al divo di Hollywood avrebbero però riferito che è quasi certo che siano loro i prescelti dai duchi di Sussex. A riferire tutto è il cugino dell’attore americano, Ben Breslin ma noi come sempre attendiamo le conferme ufficiali da Kensington Palace o dai diretti interessati.

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN PADRINO E MADRINA DEL PRIMO FIGLIO DI HARRY E MEGHAN MARKLE?

Oltre alle affermazioni di Breslin sul quanto sarebbe un padrino meraviglioso suo cugino c’è l’amicizia di lunga data tra Amal e Meghan; infatti le due coppie si frequentano con regolarità proprio grazie alle mogli. Di certo ricorderete che dopo il royal wedding George e Amal hanno messo a disposizione il loro jet privato per scortare i reali nella loro villa sul lago di Como, ospitandoli per qualche giorno.

George ed Harry sono diventati amici per desiderio delle loro mogli e infatti il mese prossimo Harry e Meghan saranno tra gli ospiti della cena di gala organizzata nella loro casa a Londra; cena a cui parteciperanno anche Barack e Micelle Obama.

Attendiamo almeno la nascita del bebè per scoprire se saranno davvero i Clooney i prescelti.

Per il figlio di Harry e Meghan Markle padrino e madrina speciali (Foto) ultima modifica: 2018-11-29T16:38:24+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close