News dal mondo

Harry già papà? Il duca insieme a Kate Middleton per allontanare le malelingue

Per Harry non è ancora arrivato il momento di diventare papà: il duca del Sussex partecipa a un evento con Kate Middleton

Nel Regno Unito i giornali non parlano d’altro: in attesa della nascita del figlio di Harry e Meghan si cerca di capire se davvero in famiglia ci sia maretta. Per i media britannici, almeno per una parte della stampa, tra Harry e William ci sarebbero dei grossi problemi, nervi molto tesi tra i fratelli e la causa dei loro dissidi sarebbe da rintracciare nel rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton. Sarà vero? Per il momento da Londra arrivano delle foto che mettono a tacere queste dicerie: sono le foto di Harry e Kate insieme. Sorridenti smentiscono quindi il periodo di gelo che dovrebbe esserci in famiglia e, stando a quello che si legge sui siti inglesi, anche il fatto che il figlio di Harry e Meghan sia già nato. Non ci si aspettava di vedere oggi Harry al fianco di Kate e invece a quanto pare il duca del Sussex ha potuto lasciare Meghan che probabilmente è ancora lontana dal giorno del parto!

HARRY E KATE MIDDLETON SORRIDENTI IN PUBBLICO: IL ROYAL BABY NON E’ ANCORA NATO?

E così il figlio di Harry e Meghan non sarebbe ancora nato. Sono questi i titoloni che campeggiano su tutti i siti on line del Regno Unito dopo l’uscita pubblica di questa mattina di Harry. Il duca si è presentato al fianco di Kate all’Anzac Day, giornata di celebrazioni per onorare i sacrifici del popolo australiano e neozelandese.

Harry è arrivato, secondo quanto riferiscono i media, a sorpresa e si è accomodato in chiesa al fianco di Kate Middleton e di suo cugino per le celebrazioni. Per i media inglesi questa sarebbe la dimostrazione del fatto che il figlio di Harry e Meghan non è ancora nato.

A quanto pare quindi siamo ancora lontani dal giorno del parto visto che Harry ha partecipato senza problemi a questa celebrazione. Il Regno Unito attende questo royal baby con trepidazione! Quando arriverà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Harry già papà? Il duca insieme a Kate Middleton per allontanare le malelingue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.