Harry già papà? Il duca insieme a Kate Middleton per allontanare le malelingue


Nel Regno Unito i giornali non parlano d’altro: in attesa della nascita del figlio di Harry e Meghan si cerca di capire se davvero in famiglia ci sia maretta. Per i media britannici, almeno per una parte della stampa, tra Harry e William ci sarebbero dei grossi problemi, nervi molto tesi tra i fratelli e la causa dei loro dissidi sarebbe da rintracciare nel rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton. Sarà vero? Per il momento da Londra arrivano delle foto che mettono a tacere queste dicerie: sono le foto di Harry e Kate insieme. Sorridenti smentiscono quindi il periodo di gelo che dovrebbe esserci in famiglia e, stando a quello che si legge sui siti inglesi, anche il fatto che il figlio di Harry e Meghan sia già nato. Non ci si aspettava di vedere oggi Harry al fianco di Kate e invece a quanto pare il duca del Sussex ha potuto lasciare Meghan che probabilmente è ancora lontana dal giorno del parto!

HARRY E KATE MIDDLETON SORRIDENTI IN PUBBLICO: IL ROYAL BABY NON E’ ANCORA NATO?

E così il figlio di Harry e Meghan non sarebbe ancora nato. Sono questi i titoloni che campeggiano su tutti i siti on line del Regno Unito dopo l’uscita pubblica di questa mattina di Harry. Il duca si è presentato al fianco di Kate all’Anzac Day, giornata di celebrazioni per onorare i sacrifici del popolo australiano e neozelandese.

Harry è arrivato, secondo quanto riferiscono i media, a sorpresa e si è accomodato in chiesa al fianco di Kate Middleton e di suo cugino per le celebrazioni. Per i media inglesi questa sarebbe la dimostrazione del fatto che il figlio di Harry e Meghan non è ancora nato.

A quanto pare quindi siamo ancora lontani dal giorno del parto visto che Harry ha partecipato senza problemi a questa celebrazione. Il Regno Unito attende questo royal baby con trepidazione! Quando arriverà?

Leggi altri articoli di News dal mondo

1 commento per “Harry già papà? Il duca insieme a Kate Middleton per allontanare le malelingue”

  1. Aprile 25, 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.ultimenotizieflash.com/curiosita/news-dal-mondo/2019/04/25/harry-gia-papa-il-duca-insiem…. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close