Harry già papà? Il duca insieme a Kate Middleton per allontanare le malelingue

Nel Regno Unito i giornali non parlano d’altro: in attesa della nascita del figlio di Harry e Meghan si cerca di capire se davvero in famiglia ci sia maretta. Per i media britannici, almeno per una parte della stampa, tra Harry e William ci sarebbero dei grossi problemi, nervi molto tesi tra i fratelli e la causa dei loro dissidi sarebbe da rintracciare nel rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton. Sarà vero? Per il momento da Londra arrivano delle foto che mettono a tacere queste dicerie: sono le foto di Harry e Kate insieme. Sorridenti smentiscono quindi il periodo di gelo che dovrebbe esserci in famiglia e, stando a quello che si legge sui siti inglesi, anche il fatto che il figlio di Harry e Meghan sia già nato. Non ci si aspettava di vedere oggi Harry al fianco di Kate e invece a quanto pare il duca del Sussex ha potuto lasciare Meghan che probabilmente è ancora lontana dal giorno del parto!

HARRY E KATE MIDDLETON SORRIDENTI IN PUBBLICO: IL ROYAL BABY NON E’ ANCORA NATO?

E così il figlio di Harry e Meghan non sarebbe ancora nato. Sono questi i titoloni che campeggiano su tutti i siti on line del Regno Unito dopo l’uscita pubblica di questa mattina di Harry. Il duca si è presentato al fianco di Kate all’Anzac Day, giornata di celebrazioni per onorare i sacrifici del popolo australiano e neozelandese.

View this post on Instagram

ANZAC (Australian and New Zealand Army Corps) Day marks the anniversary of the first major military action fought by Australian and New Zealand forces during the First World War. The Duchess of Cambridge, with The Duke of Sussex and The Duke of Gloucester, attended the #AnzacDay Service of Commemoration and Thanksgiving at Westminster Abbey. Anzac Day has been commemorated in London since the first anniversary of the Anzac landings at Gallipoli in 1916, when King George V attended a service at Westminster Abbey and more than 2,000 Australian and New Zealand troops marched through the streets. Since then, Anzac Day has become an important moment to recognise the Australian and New Zealand Army Corps who died during the landings, and to honour the sacrifices of men and women in all wars. ?PA/Kensington Palace

A post shared by Kensington Palace (@kensingtonroyal) on

Harry è arrivato, secondo quanto riferiscono i media, a sorpresa e si è accomodato in chiesa al fianco di Kate Middleton e di suo cugino per le celebrazioni. Per i media inglesi questa sarebbe la dimostrazione del fatto che il figlio di Harry e Meghan non è ancora nato.

A quanto pare quindi siamo ancora lontani dal giorno del parto visto che Harry ha partecipato senza problemi a questa celebrazione. Il Regno Unito attende questo royal baby con trepidazione! Quando arriverà?

One response to “Harry già papà? Il duca insieme a Kate Middleton per allontanare le malelingue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.