News dal mondo

Con Harry e la regina Elisabetta non c’è Meghan e diventano star Beatrice ed Eugenie di York (Foto)

Al Garden Party assente Meghan Markle e accanto ad Harry e alla regina Elisabetta ci sono Eugenie e Beatrice (foto)


Meghan Markle è in maternità e accanto ad Harry d’Inghilterra appaiono le cugine Beatrice ed Eugenie di York (foto). Sono state le due dolci figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrea ad accompagnare la regina Elisabetta al garden party a Buckingham Palace. Hanno rubato la scena all’assente duchessa del Sussex ed è stato tutto molto semplice perché sono eventi che vivono da quando sono nate ma mai erano state messe così tanto in luce. Eugenie si dice sia incinta ma è una dolce pettegolezzo di cui si parla ormai da troppo tempo, il pancino dovrebbe essere ben più evidente ormai. Con lei non c’è suo marito Jack Brooksbanck e sembra non esserci nemmeno più la forma fisica perfetta del giorno delle nozze. Poco importa, è deliziosa così, anche con il suo abito con scollo a punta, chiaro, monocolore. Accanto a lei la sorella Beatrice che ha scelto un abito floreale, più scuro, senza scollatura, nello stile che lei adora. I loro outfit non sono tra i più belli ma non c’è dubbio che siano meravigliose. I tre cugini sono molto legati tra loro e anche la regina Elisabetta sembra davvero fiera e felice di avere i suoi nipoti accanto.

CON HARRY NON C’E’ MEGHAN MARKLE MA CI SONO LE CUGINE EUGENIE E BEATRICE

Come sempre Harry è un vero principe, incanta tutte e tutti, in tight e cilindro con l’immancabile ombrello saluta con la nonna la squadra di cricket e poi ricambia con sorrisi i tanti auguri affettuosi che ancora riceve per la nascita del piccolo Archie.

E’ normale che Meghan Markle non sia ancora apparsa accanto a suo marito Harry, ha bisogno di riposo, di riprendersi dalla gravidanza e dal parto, di rimettersi del forma e di seguire i primi mesi del suo bambino. Sembra inoltre che non faccia avvicinare nessuno al suo piccolo Archie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.