
Nei giorni scorsi abbiamo visto le foto della sosia di Meghan Markle, Oliva Marsden ma ci ritroviamo adesso dinanzi alle foto di Tiffany Smith e sembra non ci sia davvero dubbio, è lei la ragazza identica o quasi identica alla duchessa del Sussex (foto). A dire il vero gli scatti della Marsden non ci avevano soddisfatto molto e infatti osservando quelli di Tiffany Smith si scopre qualcosa che va ben oltre i tratti del volto simili. E’ lei ad interpretare Meghan Markle in Harry & Meghan Becoming royal, il film tv sulla love story che tutti seguono da quando è iniziata o almeno da quando ne abbiamo avuto notizia. Tiffany Smith ha 36 anni, solo uno in meno di Meghan Markle, ha gli stessi occhi scuri, gli stessi capelli ed è andata ben oltre perché per prepararsi al suo ruolo ha studiato bene ogni atteggiamento della moglie del principe Harry d’Inghilterra. C’è ad esempio un vezzo che appartiene a Meghan e che ricorda molto anche Lady Diana, lei guarda spesso le persone attraverso le ciglia. Il risultato in questo modo è davvero pazzesco e anche le foto private della Smith parlano molto dell’ex attrice.
PER IL FILM TV SULLA STORIA D’AMORE TRA HARRY E MEGAHN MARKLE LA SOSIA DELLA DUCHESSA IMPRESSIONA TUTTI
Date un’occhiata alle foto in basso e poi confrontatele con quelle di Meghan Markle, difficile distinguerle in molti scatti, sembrano due gocce d’acqua o quasi. Forse solo il peso non è identico e di certo il guardaroba, perché nella vita di tutti i giorni non copia sempre e del tutto la duchessa.
Intanto, in molto attendono di vedere il film dedicato ai duchi del Sussex, al loro amore che da tanti mesi ormai fa parlare tutti i giorni, anche quando nessuno dei due appare. C’è ovviamente anche il sosia di Harry ma tutti gli occhi sono su Meghan, come sempre.