Melania Trump in rosso alla cena con Camilla e Carlo d’Inghilterra, è un chiaro messaggio a Meghan Markle (Foto)


Melania Trump abito Givenchy

Tra gli abiti che Melania Trump ha scelto di indossare durante il suo soggiorno in Inghilterra non poteva mancare quello rosso e se aggiungiamo che è un modello Givenchy salta subito fuori che l’outfit indossato per la cena con il principe Carlo è un omaggio a Meghan Markle (foto). Forse si va troppo oltre ma a tutti piace pensare che la moglie di Donald Trump abbia voluto inviare un messaggio alla duchessa del Sussex. Meghan è la grande assente ma giustificata, lei è in maternità, si sta occupando del piccolo Archie, si sta riprendendo dalla gravidanza e dal parto. L’ha fatto anche Kate Middleton ma sembra che la sua assenza in queste giornate dei Trump a Buckingham Palace non abbia fatto piacere agli ospiti americani. Seconda cena di gala per il presidente degli Stati Uniti e la first lady; sono stati accolti dal principe Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles a Winfield House e Melania Trump ha facilmente catalizzato l’attenzione.

MELANIA TRUMP IN ROSSO UN VERO SPETTACOLO ALLA CENA CON IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES

Perfetta in ogni scelta la Trump che punta sul suo fisico da ex modella ma anche su abiti costosissimi. L’abito rosso di Givenchy di oltre 6 mila euro, aggiungiamo gli orecchini di diamanti e le décoelletées rosse ai piedi e il costo totale dell’outfit lo lasciamo all’immaginazione.

In tutto questo Meghan Markle è rimasta a casa, ma anche Harry non è stato molto presente, si è fatto vedere in una delle occasioni ufficiali, ma per il resto è rimasto con sua moglie. Non sono quindi mancate le polemiche mentre Melania Trump ha fatto il suo dovere indossando un vestito Givenchy che di certo la duchessa adora. Anche il presidente Trump ha smorzato un po’ le polemiche confidando che Harry non poteva essere più carino con lui e la sua famiglia.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close