Acquario, oroscopo Paolo Fox luglio 2019: tutto quello che succederà secondo le stelle


acquario oroscopo paolo fox

Vediamo tutto quello che succederà ai nati sotto il segno dell’acquario a luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Come andranno le cose in amore, lavoro e salute? I sentimenti non vanno per il meglio in questo mese, perché l’acquario è preso da altre cose. Il lavoro nemmeno va per il meglio e può esserci qualche indecisione. La salute è caratterizzata dal calo della forma fisica, e non manca il nervosismo. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2019 dell’acquario, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI LUGLIO 2019 DELL’ACQUARIO: QUALI SONO LE PREVISIONI PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – In amore per l’acquario non è un mese molto positivo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo segno è un po’ troppo preso da altre questioni, soprattutto di tipo economico. Intorno al 18 c’è un po’ di agitazione, con la Luna nel segno. Le coppie che stanno insieme da tempo possono fare dei progetti senza però perdere di vista il portafoglio. Coloro che hanno aperto insieme al partner o a un parente una società, devono stare attenti a dividere bene sia le responsabilità che le spese, per evitare i problemi. Anche in amore dunque le cose sembrano essere determinate dai soldi ed è importante evitare gli sprechi e investire bene il denaro che si ha a disposizione.

LAVORO – In ambito lavorativo il mese di luglio 2019 è contraddittorio per l’acquario. Chi non ha preso una decisione importante a giugno, potrebbe avere qualche problema in più. Paolo Fox ci fa sapere però che la situazione dipende molto dall’ascendente. Per alcuni, con ascendente gemelli, bilancia o cancro, oltre al Sole nel segno, può esserci qualche dubbio tra passato e futuro. La difficoltà sta nel decidere se buttarsi in qualcosa di nuovo lasciando perdere le cose vecchie. Chi invece ha i pianeti disposti in segni di terra o fuoco non esiteranno a lasciarsi andare in cose nuove liberandosi del passato. La fortuna gira per chi si butta in un settore diverso. I problemi economici, come vi abbiamo detto, possono essere una caratteristica di questo mese. Qualche uscita di troppo può destabilizzare.

SALUTE – La forma fisica dell’acquario è un po’ in calo a luglio 2019. I nati sotto questo segno infatti sono un po’ troppo stressati, soprattutto a metà del mese. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox possono esserci sbandamenti, cefalee per l’acquario, in particolar modo alla fine di luglio. Attenzione al nervosismo e alla voglia di mandare a quel paese qualcuno, soprattutto dal 24.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close