Scorpione, oroscopo Paolo Fox luglio 2019: cosa succederà?


oroscopo scorpione 2019

Cosa succederà ai nati sotto il segno dello scorpione nel corso del mese di luglio 2019? Con l’oroscopo di Paolo Fox possiamo avere un quadro completo della situazione analizzando amore, lavoro e salute. In amore i sentimenti sono molto importanti e si possono prendere decisioni che cambiano la vita. Nel lavoro meglio evitare nuovi progetti ora e aspettare il mese di settembre. La salute può essere caratterizzata da qualche piccolo fastidio. Per leggere l’oroscopo di Paolo Fox del 2019 dello scorpione, clicca qui.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI LUGLIO 2019 DELLO SCORPIONE: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE AI NATI SOTTO QUESTO SEGNO

AMORE – A luglio 2019 i sentimenti sono importanti per lo scorpione. In questo periodo può esserci un incontro, si possono prendere decisioni per la vita, oppure ci si può innamorare e vivere belle emozioni. Venere è dalla parte di questo segno e aiuta anche chi è stato solo per tanto tempo. Non ci sono problemi nemmeno per chi sceglie di vivere un rapporto part-time. I nati sotto il segno dello scorpione che da poco hanno chiuso una relazione, non saranno pronti a mettersi di nuovo in gioco. Una forte attrazione può esserci con i gemelli, l’acquario e il cancro. L’attrazione mentale in questo periodo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, prevale su quella fisica. Non si escludono dunque interessi per persone di età differente o non proprio avvenenti. Chi vive una relazione in crisi deve fare attenzione però ai tradimenti.


LAVORO – In questo ambito lo scorpione dovrebbe cercare di evitare di partire con progetti nuovi. Meglio rimandare tutto a dopo l’estate. Luglio 2019, insieme al mese di agosto, sono mesi un po’ statici per lo scorpione. Maggiori sicurezze ci sono per chi ha aperto un’attività negli ultimi due anni. Attenzione alle spese, anche se ci sarà un recupero nel breve periodo. Le spese riguardano la famiglia, la casa. Intorno all’11 di questo mese possono esserci delle preoccupazioni in merito. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, bisogna avanzare delle richieste verso chi deve restituire qualcosa, e le giornate intorno al 19 sono le migliori per questo. Chi ha delle vertenze aperte può accettare delle mediazioni. Ci sono delle questioni familiari che comportano qualche spesa in più.

SALUTE – A luglio 2019 per lo scorpione può tornare qualche fastidio, soprattutto allo stomaco. Attenzione però anche ai cambiamenti climatici e al caldo. Paolo Fox ci fa sapere che Marte è dissonante e dunque il 5, il 17 e il 18 del mese la forma fisica può essere messa sotto pressione. Meglio evitare sforzi anche intorno al 25 di questo mese.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close