Incidente per Anna Moroni, fasciata e con la mano gonfia non lascia Ricette all’italiana (Foto)


Anna Moroni è instancabile e anche con il braccio fasciato e la mano gonfia dopo l’incidente resta nella sua cucina di Rete 4 accanto a Davide Mengacci pronta per le sue Ricette all’italiana (foto). Non si ferma la Moroni, nonostante l’evidente difficoltà, in queste nuove puntate del programma Mediaset in cui lei è ancora più protagonista. Cosa è successo alla maestra in cucina? Mengacci la prende un po’ in giro parlando della sua passione, dell’hobby dell’automobilismo sportivo. Annina però risponde che lei in macchina va piano come una lumaca e aggiunge la sua rassegnazione dicendo che è meglio che sia andata così “se doveva succedere qualche altra cosa”. Come sappiamo le puntate di Ricette all’italiana vengono registrate una volta a settimana, ovvio che in questi giorni la maestra in cucina sia sempre nella stessa condizione: braccio bloccato e sostenuto da una fasciatura e mano visibilmente gonfia. Non sarà certo niente di grave ma un applauso va ugualmente ad Anna Moroni per la difficoltà a restare in tv, in cucina, nella sua condizione.

COSA E’ SUCCESSO AD ANNA MORONI? UN INCIDENTE NON FERMA LA MAESTRA IN CUCINA

Ed è in un’altra puntata di Ricette all’italiana che ancora una volta Davide Mengacci torna sull’argomento, impossibile far finta di niente, Anna Moroni continua ad avere il braccio bloccato dalla fasciatura. Sorride alle battute del suo compagno di Ricette all’italiana. Mengacci mangia tanti lamponi, gli piacciono e piacciono anche ad Anna ma lui le ripete: “Bisogna stare attenti alla guida degli autoveicoli che se uno mangia tanti lamponi poi rischia di ribaltarsi con la macchina”.

“Ancora con questa storia!” replica la Moroni. Sembra proprio che la maestra in cucina abbia avuto un incidente d’auto, ma tutto si risolverà in breve tempo e lei tornerà con tutte e due le mani nelle sue ciotole pronta ad impastare. Intanto, continua a deliziarci con le sue ricette.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close