News dal mondo

Paola Ferrari morsa da una medusa ma dopo giorni non migliora (Foto)

Paola Ferrari mostra la mano dopo il morso della medusa ma sono passati già 5 giorni e la situazione non migliora (foto)


Piccolo ma doloroso incidente per Paola Ferrari che in vacanza al mare è stata morsa da una medusa e dopo 5 giorni la situazione non è ancora migliorata (foto). La giornalista mostra sul suo profilo social la reazione dopo l’incontro ravvicinato in acqua con la medusa; un brutto eritema sulla mano che non accenna a sparire né a migliorare. Per Paola Ferrari arrivano nei commenti tanti consigli sul come stare meglio ma anche sul cosa avrebbe dovuto e non dovuto fare subito dopo il contatto con la medusa. C’è chi la comprende e mostra solidarietà e ovviamente c’è chi le dice di smetterla perché si tratta di una sciocchezza. Il messaggio della Ferrari è però rivolto a chi va al mare con i bambini piccoli o ha la pelle chiara o troppo sensibile come la sua. E’ necessario portare dietro sempre l’occorrente per le emergenze come questa. Certo niente di grave ma se avesse avuto l’ammoniaca avrebbe risolto prima.

PAOLA FERRARI E L’INCONTRO RAVVICINATO CON UNA MEDUSA, AL QUINTO GIORNO ANCORA NON STA MEGLIO

Paola Ferrari e la polemica con Diletta Leotta

“Giorno 5 . La situazione non migliora. Mi raccomando portate sempre con voi al Mare il necessario per bloccare il veleno delle meduse. Particolarmente se avete bambini o la pelle delicata e chiara come me” ha scritto Paola e subito dopo Alba Parietti nei commenti ha confidato che anche lei ha avuto questa brutta avventura al mare.

La mano con ancora le bolle rosse e il liquido evidente è la situazione che mostrava ieri ma di certo presto passerà tutto e di certo avrà già contattato un dermatologo per sapere quale creme bisogna applicare e come bisogna pulire la parte. A molti capita ogni estate di toccare una medusa e subire il suo veleno, ecco come fare per non avere ulteriori problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.