Lo chef Natale Giunta mostra lo straordinario buffet di dolci per uno dei suoi matrimoni (Foto)


natale giunta chef

Natale Giunta è davvero instancabile, lo chef siciliano che tutti abbiamo avuto modo di conoscere grazie a La prova del cuoco sembra tirare fuori energia e passione per il suo lavoro dopo ogni colpo ricevuto e sui social pubblica alcuni dei suoi risultati (Foto). Un buffet di dolci incantevole, tutto perfetto, goloso, disposto con cura, preparato nei minimi dettagli. Frutta, torte, cassate, monoporzioni, cheesecake, dessert al cucchiaio e tanto altro, forse non manca niente e arriva il desiderio di volere assaggiare. “Wedding in corso” scrive Natale Giunta accanto ai suoi scatti ma dando un’occhiata al suo profilo Instagram si scoprono tutte le altre meraviglie del suo duro lavoro e a lavorare c’è sempre anche lui. Fa di tutto per realizzare il sogno dei sposi che si sono rivolti a lui e così fa restare tutti ad occhi aperti, come ama dire.

NATALE GIUNTA NON SI FERMA MAI E LE SODDISFAZIONI SI MOLTIPLICANO

Natale Giunta passa dalle nozze agli altri eventi ed è sempre pronto a sorridere. Sembra non fermarsi mai e infatti ha anche inaugurato un meraviglioso ristorante a Roma. C’è poi sempre il suo locale in Sicilia, il ristorante Castello a Mare a Palermo e inoltre da settembre lo rivedremo in prima linea ancora una volta a La prova del cuoco, per il secondo anno accanto ad Elisa Isoardi.


Tra tutte queste soddisfazioni non mancano i lati negativi e non si tratta della mancanza di riposo o di tempo libero, a questo Giunta è abituato, parliamo invece della scorta che gli è stata tolta, della paura di doversi guardare sempre le spalle. Dopo aver fatto tanto, dopo il coraggio di ribellarsi alle estorsioni, alla mafia, Natale Giunta non ha più nessuna protezione. C’è chi l’ha abbandonato ma lui non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi c’è ancora tanto da fare nonostante la delusione e la rabbia.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close