News dal mondo

La migliore amica di Kate Middleton omaggia Charlotte chiamando sua figlia anche con questo nome (Foto)

Un dolce omaggio per la principessina Charlotte di Cambridge, la migliore amica della sua mamma ha aggiunto il suo nome a quello della figlia (foto)

charlotte


Kate Middleton può contare su più amiche e ha la fortuna di averne una a cui è legatissima, Sophie Snuggle, anche madrina della piccola Charlotte (foto). Sono così legate che Sophie ha chiamato la sua primogenita aggiungendo anche il nome della principessina: Amalia Rose Charlotte. Nessun dubbio per la stampa britannica, questa scelta è un bellissimo omaggio alla figlia di Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra.  Nel 2018 quando la Snuggle si è sposata tra le damigelle d’onore alle sue nozze non è mancata Charlotte, vari gli intrecci che portano Kate e Sophie ad essere sempre più unite. La primogenita dal matrimonio con Robert Carter è nata il 21 giugno scorso, lo stesso giorno di William d’Inghilterra, ma questa è solo una curiosa coincidenza. Nel settembre del 2018 Charlotte e George hanno partecipato da veri protagonisti al matrimonio.

L’OMAGGIO A CHARLOTTE DI CAMBRIDGE

C’è da dire che Charlotte è di certo un nome molto comune ma è chiara l’intenzione dolcissima. Sophie è madrina della principessina insiema a Laura Fellowes e Adam Middleton, cugini rispettivamente di William e Kate e a nche ad alcuni amici di famiglia, Thomas van Straubenzeee James Meade. Legami importanti da sempre nella cerchia delle amicizie dei duchi di Cambridge ma per niente royal. Sophie ad esempio è cresciuta nel Norfolk.

Kate Middleton porta la merenda da casa per i piccoli George e Charlotte, pic-nic sul prato
Tra le amiche più care di Kate Middleton ci sono anche Trini Foyle, si conoscono dall’adolescenza, così come Emilia Jardine – Paterson, compagna di studi al College. Di conseguenza i loro figli si frequentano, ed è tutto così bello e normale. Non c’è dubbio che per loro l’amicizia sia molto importante e adesso molti si chiedono se la piccola Amalia Rosa Charlotte avrà Kate come madrina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.