George e Charlotte d’Inghilterra, linguacce e dolcezza alla King’s Cup con mamma e papà (Foto)


charlotte e kate middleton

Alla regata di beneficenza King’Cup abbiamo visto Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra impegnati nel ruolo di capitani ma al largo dell’isola di Wight c’erano anche i piccoli George e Charlotte (foto). Se qualcuno ha notato i musi lunghi dei duchi di Cambridge pensando che abbiano lasciato con dispiacere la villa in cui erano in vacanza ai Caraibi, ci pensano i principini a far passare tutto in secondo piano. Le linguacce e le smorfie di Charlotte, la tenerezza di George, due bambini meravigliosi che mostrano il loro carattere nelle foto che un po’ subiscono da quando sono nati. Bellissima Kate Middleton con la sua tenuta nautica, per la prima volta con i pantaloncini così corti e per la prima volta abbiamo potuto ammirare le sue gambe muscolose e questa volta anche abbronzate. Bellissima la coppia quando dopo la regata si ritrova e a stento entrambi trattengono le risate. Più di tutto ci sono i loro due bimbi più grandi.

GEORGE E CHARLOTTE D’INGHILTERRA ALLA REGATA CON MAMMA KATE E PAPA’ WILLIAM

Mancava solo il più piccolo della famiglia, Louis, che magari sarà rimasto con i nonni materni, anche loro erano ai Caraibi con i duchi. La lussuosa vacanza ai Caraibi e poi la regata di beneficenza, Kate e William hanno dovuto tornare in gran fretta, non potendo non presenziare in un’occasione così importante. Hanno dimostrato per l’ennesima volta di essere due gran sportivi e molto allenati. Così come i loro due bambini più grandi hanno dimostrato di essere non solo due principini ma anche due piccoli come tutti gli altri.


Kate Middleton sorride nel vedere sua figlia che fa la linguaccia, non la sgrida ma le fa capire che è il caso di smetterla. Dal primo giorno Kate e William hanno confidato di voler crescere i loro figli nel modo più normale possibile perché di certo il loro futuro da grandi non sarà semplice e loro lo sanno bene.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close