Lo staff di Carolyn Smith chiede rispetto dopo gli assurdi titoli sulla sua morte (Foto)


Carolyn Smith chiede rispetto

Assurdo chiedere rispetto, dovrebbe essere tutto così ovvio e invece lo staff di Carolyn Smith è stato costretto a questa richiesta (foto). La protagonista di Ballando con le Stelle è sempre stata molto chiara e trasparente sulle condizioni di salute. L’intruso, come lo chiama lei, è da combattere anche quando tutto sembra passato, in più a sorprenderla è stata una recidiva e inoltre sul suo profilo Instagram spesso mostra quanto tutto il suo cammino sia duro, quanto sia importante parlarne, non arrendersi, aiutare le altre donne e sentirsi amati. La medicina fa tantissimo ma non è tutto e Carolyn Smith è una forza della natura, è per molti un esempio da seguire. Non tutti i malati di cancro hanno il coraggio di parlarne, lei rende tutto un po’ più semplice, non ci si può vergognare di avere un tumore, di essere dei guerrieri. Sempre più vip ne parlano ma questo può portare a spiacevoli conseguenze da parte di chi ha pochi scrupoli e scarsa sensibilità.

FALSE LE NOTIZIE SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI CAROLYN SMITH, LO STAFF CHIEDE RISPETTO

“Viste le ripetute pubblicazioni poco rispettose nei confronti di Carolyn Smith sulle sue condizioni di salute, si richiede rispetto per la persona. L’artista come già noto è sotto cure, non è completamente guarita ma sta bene e lavora” la richiesta è chiara e il post prosegue: “Non è più tollerabile leggere titoli inventati che riportano la “morte” dell’artista solo per attirare l’attenzione dei lettori”.


Poi ancora più diretto: “Le comunicazioni ufficiali vengono diffuse solo e soltanto dall’artista tramite i suoi social network o dal suo ufficio stampa Dario Sardonè. E’ doveroso precisare che per fortuna la maggior parte delle testate sono formate da persone sensibili e professionisti straordinari”. Assurdo speculare sulla sofferenza, arrecare un danno sotto più punti di vista a chi dà molto agli altri mentre combatte a testa alta una battaglia già dura.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close