Craig Warwick a Pomeriggio 5: “Ho rischiato di morire” e svela come si è salvato


Questa estate una foto pubblicata da Craig Warwick sui social aveva fatto preoccupare molto i suoi fans ma anche gli amici, tra i quali Barbara d’Urso, che si sono subito messi in contatto con lui per capire cosa stesse succedendo. Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 12 settembre 2019, Craig ha rivelato quello che è accaduto e, senza girarci troppo intorno ha dichiarato di aver rischiato di morire. Una situazione davvero grave quella che ha vissuto ma per fortuna oggi sta meglio anche se al momento non può viaggiare e infatti è ancora a Melito, da dove si è collegato con lo studio di Canale 5.

La conduttrice ha subito rassicurato tutti sul fatto che adesso Craig sta meglio e poi il sensitivo ha raccontato la sua drammatica esperienza.

CRAIG WARWICK HA RISCHIATO DI MORIRE: LE ULTIME NOTIZIE DA POMERIGGIO 5

“Grazie a Dio sono qui”, ha esordito in collegamento dall’abitazione di un’amica raccontando in prima persona la grande paura vissuta. Craig adesso sta meglio ma se l’è vista davvero brutta. Il sensitivo ha infatti raccontato: “Da cinque mesi non mi sentivo bene, ho fatto le analisi, mi sono ritrovato in ambulanza e in ospedale e il medico mi ha dato 4 ore di vita”, ha spiegato sensitivo inglese. “Il mio cuore era pronto per un infarto”. La d’Urso ha provato a spiegare in modo semplice quello che è successo. Craig ha avuto una trombosi rara che gli ha provocato una perdita di sangue nell’intestino e praticamente ha rischiato di morire dissanguato.

Ora il problema non è ancora risolto, devo stare sotto controllo ancora alcuni mesi” ha detto Craig che ha anche voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicine ma soprattutto le persone che donano il sangue, senza di loro non si sarebbe salvato.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close