Letizia di Spagna incanta tutti con un nuovo abito rosso (Foto)


Letizia Ortiz look

Letizia Ortiz deve onorare tanti impegni pubblici accanto a suo marito, il re Felipe di Spagna, e  questa volta la regina è alla Zarzuela, il palazzo di residenza dei sovrano spagnoli, per ricevere la squadra di basket spagnola dopo la vittoria dai Mondiali in Cina (Foto). Cosa ha indossato la Ortiz per l’occasione? Ancora una volta ha fatto la scelta giusta, lei ben più moderna di Kate Middleton ma sempre perfetta nel suo stile regale. Ha scelto ancora una volta il rosso, ormai abbiamo capito che è il suo colore preferito. L’occasione era importante, niente politica ma sport, la squadra spagnola del basket è entrata nella storia con la finale vittoriosa a Pechino. Guidati dall’italiano Sergio Scaiolo i giocatori hanno superato l’Argentina di 20 punti. Hanno così potuto alzare la coppa e l’invito a palazzo non poteva mancare con tutto il trofeo.

LETIZIA ORTIZ IN ABITO ROSSO RICEVE LA SQUADRA DI BASKET SPAGNOLA

I sovrani di Spagna non erano a Pechino ad esultare per la finale di basket ma l’hanno fatto in gran stile a casa. Per il re Felipe la medaglia d’oro e poi le foto di rito con i giocatori, ovviamente la moglie Letizia e l’ambito trofeo. Tra tutti la più emozionata è proprio l’ex giornalista che come sempre sorride mentre rende omaggio ai nuovi eroi del canestro.

BELLISSIMA LETIZIA DI SPAGNA IN ABBIGLIAMENTO CASUAL MENTRE ACCOMPAGNA LE FIGLIE A SCUOLA


Abito rosso ma questa volta non aderente, il modello scelto è più adatto per l’occasione e come sempre Letizia di Spagna abbina delle décolletées in tinta. Tutto firmato da Carolina Herrera, uno dei suoi brand preferiti, ne abbiamo viti vari indossati dalla regina con questa firma. Niente da dire, come sempre e ancora una volta la regina Letizia di Spagna dà lezioni di stile.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close