News dal mondo

Milano Fashion Week, da Marica Pellegrinelli a Melissa Satta i look più stravaganti delle bellissime vip (Foto)

Le più belle, le più chic e le più stravaganti tra le vip alla Milano Fashion Week (foto)m

moda milano look delle vip


Alla Milano Fashion Week come sempre in passerella le nuove collezioni e a bordo passerella le bellissime vip con i loro look (foto). Sono loro il vero spettacolo, le testimonial, le ospiti, le star che si dividono tra un brand e l’altro e ovviamente da Marica Pellegrinelli a Melissa Satta, Cristina Chiabotto, Georgina Rodriguez e così via, i loro outfit sono perfetti. Ci sono tutte alla settimana della Moda a Milano, le Miss Italia, le modelle, le showgirl, le prezzemoline e tutte le super invitate. Il gossip si intrufola in passerella o è la bellezza che va a braccetto con il gossip, l’importante è esserci, sorridere ai flash e omaggiare al meglio lo stilista. E’ la folle e meravigliosa Fashion Week di Milano e come immaginavamo troviamo lo stile manga e Marica Pellegrinelli è la più deliziosa tra le protagonisti per il Vogue Japan party, seguita da Melissa Satta.

TUTTE BELLISSIME ALLA MILANO FASHION WEEK

Pancione ed eleganza per Flavia Pennetta con l’intramontabile stile di Emporio Armani. Sempre elegante e sobria Cristina Chiabotto per Alberta Ferretti in tailleur pantaloni, da copiare, per quanto possibile, gli accessori abbinati. Per Alberta Ferretti anche Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo anche lei in queste occasioni un po’ prezzemolina.

Elegantissima Serena Autieri per Emporio Armani che ci riporta indietro nel tempo con il taglio della giacca colorata e i pantaloni larghissimi. Argento per la sportivissima Martina Colombari a bordo passerella per Tommy X Lewis. E ancora Elena Barolo per Alberta Ferretti con la tuta monospalla, così come Melissa Satta per Tommy X Lewis. Torna alle sfilate anche Emma Marrone vestita da Emporio Armani, di certo comodissima nel suo abito extra large. Al Vogue Japan 20thAnniversary Party anche Irina Shayk, a dir poco stupenda. Le collezioni in passerella ovviamente restano in secondo piano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.