Antonella Clerici legge il libro di Marco Bianchi, c’è anche un capitolo dedicato a lei (Foto)


nel libro di marco bianchi antonella clerici

Il gusto della felicità è il nuovo libro di Marco Bianchi e Antonella Clerici fiera e felice su Instagram mostra la copertina e il capitolo che la riguarda (foto). La conduttrice sta leggendo l’ultimo libro di Marco Bianchi, 50 ricette ma non sono solo piatti, c’è dentro tanto altro. Lo “chef scienziato” dopo un lungo percorso di vita e di esperienze, di crescita personale, di formazione e di riflessione è oggi e per tutti l’esperto di prevenzione del cancro che abbiamo conosciuto anche grazie ad Antonella Clerici. Nel suo libro in edicola da poche settimane non poteva mancare il racconto del primo incontro tra loro due, come Marco è arrivato a La prova del cuoco, i suoi dubbi e cosa ha pensato quando ha visto la Clerici la prima volta. Ovviamente le 50 ricette di Marco Bianchi sono facili e gustose, aiutano il nostro organismo tra benessere fisico ed emotivo, ciò che è essenziale per stare bene, in salute.

IL CAPITOLO DEL LIBRO DI MARCO BIANCHI DEDICATO AD ANTONELLA CLERICI

Suggerimenti e “pillole di scienza” ma come detto nel libro Il gusto della felicità c’è un capitolo dedicato ad Antonella e il titolo è proprio il suo nome. Marco ha raccontato della chiamata che gli arrivò dalla redazione de La prova del cuoco, un primo invito rifiutato perché gli sembrava che le ricette del programma fossero troppo diverse dalle sue. Un secondo invito e gli dissero che Antonella Clerici ci teneva molto a conoscerlo e che voleva nel suo programma una rubrica di cucina sana.


Bianchi racconta che nell’incontro con lei rimase senza fiato: “Era il sole… il centro luminoso e abbagliante intorno a cui ruotava chiunque…”. La conduttrice gli lasciò campo libero, voleva “ricette sane e goduriose” e non l’ha mai delusa. La prima ricetta fu il pasticciotto di pasta al forno, il primo di tantissimi successi in cucina a La prova del cuoco.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close