News dal mondo

Ariete, oroscopo Paolo Fox dicembre 2019: cosa succederà a fine anno?

Scopriamo come sarà la fine di questo anno per i nati sotto il segno dell'ariete secondo l'oroscopo di Paolo Fox di dicembre 2019


Cosa succederà all’ariete nel mese di dicembre 2019? A svelare cosa succederà a fine anno è l’oroscopo di Paolo Fox su amore, lavoro e salute. In amore bisogna evitare di prendere decisioni fino al 20 del mese perché ci sono questioni pratiche da risolvere. Nel lavoro arriva una bella notizia dal 9 in previsione di un 2020 positivo. La salute è caratterizzata da una forte stanchezza, soprattutto la prima metà del mese. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2019 DELL’ARIETE, CLICCA QUI.

COSA SUCCEDERA’ A DICEMBRE 2019 ALL’ARIETE: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore, come vi abbiamo anticipato, fino al 20 di dicembre 2019 l’ariete non dovrebbe azzardare. In effetti ci sono delle questioni pratiche che creano problemi. Non è il momento giusto per lasciare il certo per l’incerto. Intorno al 13 del mese attenzione a polemiche inutili. Chi vive problemi legali con dei familiari o con un ex deve cercare di trovare una mediazione il prima possibile per non dar vita a problemi infiniti. Chi vive una relazione importante possono esserci progetti di un certo tipo. Nei mesi a venire è previsto un evento importante, e nel corso della primavera Saturno non sarà più contrario. Chi è solo invece non deve lasciare nulla di intentato e le cose che iniziano a dicembre 2019 possono avere esiti positivi. Dal 20 Venere arriva in aspetto favorevole e dunque il Capodanno sarà molto positivo. Si potranno vivere emozioni forti. L’amore torna a essere protagonista.

LAVORO – Dal punto di vista lavorativo arriva una bella notizia dal 9 in vista di un 2020 favorevole. Infatti ci sarà una rivincita soprattutto in primavera. L’ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è pronto per fare un grande passo già da dicembre 2019. Tutti i progetti che iniziano a fine anno sono da coltivare per vedere i risultati di lì a pochi mesi. Le opportunità non mancano dalla fine di questo mese. I giovani possono valutare di andare a lavorare in un altro Paese. Un’intuizione valida può arrivare in prossimità del Natale. Attenzione solo a questioni legali in sospeso o economiche. Dal 2020 comunque le cose diventano più regolari rispetto a questi ultimi due anni di stallo lavorativo.

SALUTE – L’ariete può vivere un periodo di stanchezza a dicembre 2019. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la prima parte del mese può essere pesante. E’ bene organizzare qualcosa di gradevole per la fine di questo anno. Meglio evitare di agitarsi nei giorni successivi al Natale. Il Capodanno invece vede la forma fisica in una fase migliore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.